Diego Simeone

SANKTPAVLI

Prima squadra
  Bannato
10 anni
Avremmo dovuto riportarlo a casa il 23 maggio 2010, dopo l'addio di Mou, evitando quella carovana di mezze figure (da Benny Benitez a Gasperino a Ranieri di Monaco) che si sono accomodate sulla nostra panca. Ora avremmo una squadra collaudata, che gioca assieme da un paio di anni; un gioco; una mentalità; un gruppo; e forse anche una Supercoppa Europa in bacheca in più.

Rafael+Benitez+Inter+Milan+v+Atletico+Madrid+sxFa5--ApCfl.jpg
 
ma per favore ste cagate...vuoi tenerti strama???? chi ci ha ucciso è stato radiato dal calcio el cholo è uno di noi!!!!

in giro non ci sono fenomeni ti credi che simeone sia sto grande upgrade in confronto a strama?

se gli togli falcao sprofonda dopo 2 minuti che caxx ha fatto col catania? quello che ha fatto zenga e montella ...


pensassero a rinforzare la rosa che stasera spompano milito e palacio abbiamo 3 attaccanti per mezza stagione una follia pura altro che simeone
 

ufo club

Vice capitano
con lui avrò sempre un rapporto contrastato.
era in assoluto il mio preferito nei due anni in cui è stato da noi, ma [QUEL gol... :roll
càzzo perchè non ti andavi a fare una gita o facevi finta di non vedere partire il cross :(

quel gol, sinceramente, era il minimo che potesse fare un calciatore dotato di dignità professionale. Lo stimo ancora di più dopo quell'episodio. Non mi piacciono le ruffianerie, il clientelismo e il lassismo compiacente presente in molti protagonisti del calcio moderno, lui in quella partita giocava per la Lazio e doveva segnarci contro se ne avesse avuto occasione. E così ha fatto, giustamente.
Le mie perplessità riguardano le sue capacità da allenatore, certo il carattere non gli manca. E' anche vero che dovesse ripresentersi la malinconica situazione di andare a prendersi un Gasp di turno, sarebbe meglio puntare su uno come lui.
 

Wootan

Titolare
  Supporter
il mio sogno da tempo, uno che ti fa il culo, con i coglioni che servono per guidare l'inter, a patto che però se ne vadano molti argentini con i quali potrebbe essere troppo "intimo"...
 

SANKTPAVLI

Prima squadra
  Bannato
10 anni
A me risulta che nei pochi mesi a Catania, a parte un difficile inizio, ha battuto il record di punti totalizzati in classifica dal club etneo in serie A. E a fine stagione ha rescisso consensualmente. Sarebbe interessante vedere Strama in Sicilia.
 
Alto