Diego Simeone

Avremmo dovuto riportarlo a casa il 23 maggio 2010, dopo l'addio di Mou, evitando quella carovana di mezze figure (da Benny Benitez a Gasperino a Ranieri di Monaco) che si sono accomodate sulla nostra panca. Ora avremmo una squadra collaudata, che gioca assieme da un paio di anni; un gioco; una mentalità; un gruppo; e forse anche una Supercoppa Europa in bacheca in più.

Rafael+Benitez+Inter+Milan+v+Atletico+Madrid+sxFa5--ApCfl.jpg
 
ma per favore ste cagate...vuoi tenerti strama???? chi ci ha ucciso è stato radiato dal calcio el cholo è uno di noi!!!!

in giro non ci sono fenomeni ti credi che simeone sia sto grande upgrade in confronto a strama?

se gli togli falcao sprofonda dopo 2 minuti che caxx ha fatto col catania? quello che ha fatto zenga e montella ...


pensassero a rinforzare la rosa che stasera spompano milito e palacio abbiamo 3 attaccanti per mezza stagione una follia pura altro che simeone
 
con lui avrò sempre un rapporto contrastato.
era in assoluto il mio preferito nei due anni in cui è stato da noi, ma [QUEL gol... :roll
càzzo perchè non ti andavi a fare una gita o facevi finta di non vedere partire il cross :(

quel gol, sinceramente, era il minimo che potesse fare un calciatore dotato di dignità professionale. Lo stimo ancora di più dopo quell'episodio. Non mi piacciono le ruffianerie, il clientelismo e il lassismo compiacente presente in molti protagonisti del calcio moderno, lui in quella partita giocava per la Lazio e doveva segnarci contro se ne avesse avuto occasione. E così ha fatto, giustamente.
Le mie perplessità riguardano le sue capacità da allenatore, certo il carattere non gli manca. E' anche vero che dovesse ripresentersi la malinconica situazione di andare a prendersi un Gasp di turno, sarebbe meglio puntare su uno come lui.
 
il mio sogno da tempo, uno che ti fa il culo, con i coglioni che servono per guidare l'inter, a patto che però se ne vadano molti argentini con i quali potrebbe essere troppo "intimo"...
 
A me risulta che nei pochi mesi a Catania, a parte un difficile inizio, ha battuto il record di punti totalizzati in classifica dal club etneo in serie A. E a fine stagione ha rescisso consensualmente. Sarebbe interessante vedere Strama in Sicilia.
 
Alto