Digitalbits: Sponsor affidabile e perbene oppure NO?

Digitalbits: Sponsor affidabile o il solito Schema Ponzi?

  • Non saprei. Non indico. Guarderò il teleggiornale per saperne di più e poi dirò la mia...

    Voti: 8 13,3%
  • Si, è un partner affidabile, cacceranno la grana ma non quella che si mette sui maccheroni. Ottimo

    Voti: 0 0,0%
  • No. Gente poco seria. Andrebbero arrestati. Schema ponzi senza vasellina e con tanta Sabbia

    Voti: 28 46,7%
  • Non saprei, ma è meglio ritornare con Pirelli. Persone perbene, anche se pagano poco almeno pagano.

    Voti: 2 3,3%
  • No. Gente non umile, spero arrivi un altro sponsor serio e perbene che dia i soldi che meritiamo.

    Voti: 22 36,7%

  • Votanti
    60
  • Sondaggio terminato .

Terence

Vice capitano
Una roba imbarazzante. Un danno economico e d'immagine di proporzioni bibliche.
Io tra l'altro volevo anche prendere la maglia di quest'anno ma sto aspettando nel caso arrivi uno sponsor nuovo e "serio".
Come penso faranno anche altri.
Quindi non credo che stiano facendo numeri enormi con le vendite. Senza contare che una volta cambiato sponsor, le magliette già stampate potranno buttarle al macero...
:facepalm
 
Io toglierei tutto, poi vediamo se un giudice ti condanna.
Hai firmato un contratto è vero, ma mica è unilaterale? Se uno non ti paga, non è detto tu debba per forza continuare a dargli un servizio.
No certo, ma magari per contratto devi dimostrare che te lo tenevi sulla maglia e lui non ha pagato.
Magari ha tardato una tranche e nel contratto c'è scritto che ne possono saltare tipo un paio (come il mutuo per intendersi)...
 

prisco4eva

Stella
No certo, ma magari per contratto devi dimostrare che te lo tenevi sulla maglia e lui non ha pagato.
Magari ha tardato una tranche e nel contratto c'è scritto che ne possono saltare tipo un paio (come il mutuo per intendersi)...
Diciamo che visto che i pagamenti non sono fuoribusta fatti di notte al parcheggio saranno loro a dover dimostrare di aver versato i soldi nei tempi dovuti,presumo
 

prisco4eva

Stella
Si ma non sappiamo se possono saltare 1 o due rate per dire
Certo,come non sappiamo nemmeno se la prima rata era entro settembre o altro mese e per che importo

Io poi vorrei capire anche se l'operazione è ascrivibile in toto alla filiera Antonello;non è che poi alla fine scappa fuori che lo sponsor l'aveva trovato la proprietà? Faccio per dire eh
 
Alto