Digitalbits: Sponsor affidabile e perbene oppure NO?

Digitalbits: Sponsor affidabile o il solito Schema Ponzi?

  • Non saprei. Non indico. Guarderò il teleggiornale per saperne di più e poi dirò la mia...

    Voti: 8 13,3%
  • Si, è un partner affidabile, cacceranno la grana ma non quella che si mette sui maccheroni. Ottimo

    Voti: 0 0,0%
  • No. Gente poco seria. Andrebbero arrestati. Schema ponzi senza vasellina e con tanta Sabbia

    Voti: 28 46,7%
  • Non saprei, ma è meglio ritornare con Pirelli. Persone perbene, anche se pagano poco almeno pagano.

    Voti: 2 3,3%
  • No. Gente non umile, spero arrivi un altro sponsor serio e perbene che dia i soldi che meritiamo.

    Voti: 22 36,7%

  • Votanti
    60
  • Sondaggio terminato .
No certo, ma magari per contratto devi dimostrare che te lo tenevi sulla maglia e lui non ha pagato.
Magari ha tardato una tranche e nel contratto c'è scritto che ne possono saltare tipo un paio (come il mutuo per intendersi)...
Indipendentemente dal fatto che abbiano saltato una sola rata oppure 10, per poterli accusare di inadempienza contrattuale occorre poter dimostrare che da questa parte si è invece rispettato quanto stabilito. Detto questo non ci è dato sapere come è stato stipulato il contratto e può essere benissimo che ci siano degli accordi di tolleranza e/o limitazioni temporali.
 
Indipendentemente dal fatto che abbiano saltato una sola rata oppure 10, per poterli accusare di inadempienza contrattuale occorre poter dimostrare che da questa parte si è invece rispettato quanto stabilito. Detto questo non ci è dato sapere come è stato stipulato il contratto e può essere benissimo che ci siano degli accordi di tolleranza e/o limitazioni temporali.

Esattamente ma vuoi mettere quanto è liberatorio frignolarci un po' su?
 
Io ogni volta che vedo la scritta digitalbits, mi sale un nervoso ma un nervoso...

Mi chiedo ma hanno pagato questi? o è sempre la solita roba, il giochino delle tre carte..
 
Alto