Dimissioni Sabatini

orgone5

Stella
  Supporter
blackmusic;n2357477 ha scritto:
Ma parliamo dei cinesi, cosa cacchio vuoi che verremo mai a sapere da loro? Non vedete che tutto ciò che li circonda è opaco, tanto da non riuscire mai a distinguerne i dettagli? Si vede solo il contorno generale. E' come quando torni a casa all'improvviso e attraverso il vetro della doccia vedi che qualcuno si sta ingroppando tua moglie. Cioè, capisci che te la stando inchiappettando ma non riesci a capire chi è

Metafora audace :84:

La trasparenza totale e' un mito, nessuna societa' viene a dirti perche' fa le scelte che fa in tutta onesta', non sei mica suo fratello. Ma e' vero, e l'ho gia' scritto molte volte, che la gestione Suning si sta rivelando troppo opaca. Credo sia un problema culturale ma effettivamente devono risolverlo.
 
orgone5;n2357685 ha scritto:
Metafora audace :84:

La trasparenza totale e' un mito, nessuna societa' viene a dirti perche' fa le scelte che fa in tutta onesta', non sei mica suo fratello. Ma e' vero, e l'ho gia' scritto molte volte, che la gestione Suning si sta rivelando troppo opaca. Credo sia un problema culturale ma effettivamente devono risolverlo.

Ecco, non vorrei che si pensasse che la metafora mi sia stata suggerita da esperienze personali.... :cod

Detto ciò per il resto ti quoto. Ho già detto anch'io tempo fa che la questione culturale non può essere sottovalutata, ma vivadio, sto cacchio di Zhang jr. cosa mìnchia sta qua a fare in Italia oltre che comprare Lamborghini? Sempre ammesso che sia ancora qua, perchè altrimenti... si chiude il cerchio
 
peckos85;n2357334 ha scritto:
calcolando la stagione che sta facendo kondogbia a 25 lo vendi facile sia al Valencia o a qualcun altro...Perisic anche a 30 è tutta plusvalenza, il mondo non è finito con Sabatini

Con FPF più stretto imposto dall'uefa dubito che andrà così. Vedremo.
 
Alto