Dimissioni Sabatini

2018/2019 estivo
Entrate 77,5 Uscite 77,5 bilancio: 0

2017/2018 estivo
Entrate 65,43 Uscite 104,58 bilancio: -39,15
2017/2018 invernale
Entrate 9,20 Uscite 0,45 bilancio: +8,75

Pertanto la differenza è di -30,4 milioni e non di -100 come dici tu

Prego rettifica pure se intendevi qualcos'altro grazie

Fonte dati transfermarkt

P.S. i miei meno di 100 milioni era inteso che le uscite furono 104,58 (più di 100) mentre quest'anno 77,5 ("meno di 100")

Lui intende il saldo, mi sembra chiaro.
 
Che saldo? Dove vedi 100 milioni in meno ?
A me non è chiaro per nulla. I dati li ho messi e ci ho perso del tempo. Vorrei capire dove vedete i 100 di differenza voi, visto che sono 30,4.

Innanzitutto calma.

Lui ha fatto il saldo tra entrate ed uscite.

La frase in questione era: "spendendo meno di 100 milioni".

Lui ha detto che la spesa effettiva è zero, perché le entrate ed uscite si equivalgono. Tu parlavi SOLO della spesa. Nessuno ti sta attaccando, la tyua frase è giusta perché ti riferisci solo alle uscite, lui dice che "tecnicamente" ha speso zero, in quanto le uscite sono identiche alle entrate.

Tutto qua, niente di eclatante, solo un disguido.
 

rabona

Capitano
  Bannato
Innanzitutto calma.

Lui ha fatto il saldo tra entrate ed uscite.

La frase in questione era: "spendendo meno di 100 milioni".

Lui ha detto che la spesa effettiva è zero, perché le entrate ed uscite si equivalgono. Tu parlavi SOLO della spesa. Nessuno ti sta attaccando, la tyua frase è giusta perché ti riferisci solo alle uscite, lui dice che "tecnicamente" ha speso zero, in quanto le uscite sono identiche alle entrate.

Tutto qua, niente di eclatante, solo un disguido.

Ok, è un interpretazione la tua.

Non sono stato io a dire " ?? 100 milioni de che ?? ". Volevo solo una spiegazione.

Io ho detto "spendendo meno di 100 milioni" e lui mi ha corretto (parlando invece du spese-incassi). Quello che dicevo era chiaro infatti ho indicato i 50 per Dalbert e Vecino (che sono le sole spese ovviamente).

Se confrontiamo le spese le dobbiamo confrontare con le spese, se confrontiamo i bilanci entrate-uscite le confrontiamo con i bilanci.

Se invece confrontiamo le spese con i bilanci non è corretto.
 
Alto