Dopo il mondiale sarà un Inter diversa ?

Vedremo un'Inter diversa dopo un cambio proprietà..nella stagione faremo altre 4-5 sconfitte.. circa 73-75 punti. Si dovrà lottare per il 4 posto senza avere la predisposizione a farlo

A 80 punti ci arriviamo facile, direi pure 85 ma solo se si riprende Lukaku
ergo, quarto posto in saccoccia, per lo scudo probabilmente è tardi, però rimangono
un ottavo di champions e coppette varie che speriamo possano regalare soddisfazioni
come lo scorso anno, che tolte le bestemmie in campionato, ho goduto parecchio ad
alzare in faccia ai gobbi coppa italia e supercoppa :sbav :sbav
 
Alla ripresa sarà assolutamente necessario trovare una maggiore sicurezza difensiva; prendiamo troppi gol.
Ovvio che il problema riguarda tutta la squadra per come difende, come attacca e di conseguenza di come è disposta nelle transizioni difensive, ma quello difensivo è un reparto che mi trasmette troppa insicurezza.
Vorrei vedere meno rotazioni possibili in difesa e trovare un terzetto titolare su cui fare affidamento.
Mi piacerebbe che Dumfries venisse provato come terzo difensore di destra. Per me ha tutte le caratteristiche per diventare davvero molto forte in quel ruolo. Potrebbe rappresentare un nuovo acquisto.
Gli esterni destri a quel punto sarebbero Darmian e Bellanova, sperando che Raoul possa davvero fare quel salto per essere considerato un titolare da Inter.
Questa è l'unica novità che vorrei venisse tentata.
 
Alto