Dopo il mondiale sarà un Inter diversa ?

La vera domanda sarebbe: la altre squadre, dopo il mondiale saranno diverse?io penso proprio di sì. I napoli la verve agonistica la perde, fisso. Ma pure la rube,il loro e il cosiddetto fuoco di paglia
 
Per avere un tasso di imprevedibilità ti serve gente alla Perisic , una vittoria sul Napoli ho paura che favorisci il Milan e la Juventus sinceramente al momento questa Inter non la vedo mentalmente forte per una rimonta poi mi auguro di sbagliarmi purtroppo l Inter non ha soldi ma è una squadra che ha bisogno di rinforzi .
Per l’appunto, andato via lui non è rimasto nessuno in rosa capace di saltare l’uomo in conduzione. Letteralmente nessuno ed è una lacuna assurda per qualsiasi tipo di rosa a qualunque livello. Poi si, vero, rosa caratterialmente fragile e umorale che non è stata capace di vincere un campionato in mano. Quasi impossibile che possa avere la “mentalità” per completare una “rimontona”.
A ben pensare la … mancanza più grossa resta sempre quella della proprietà
 
Alla ripresa sarà assolutamente necessario trovare una maggiore sicurezza difensiva; prendiamo troppi gol.
Ovvio che il problema riguarda tutta la squadra per come difende, come attacca e di conseguenza di come è disposta nelle transizioni difensive, ma quello difensivo è un reparto che mi trasmette troppa insicurezza.
Vorrei vedere meno rotazioni possibili in difesa e trovare un terzetto titolare su cui fare affidamento.
Mi piacerebbe che Dumfries venisse provato come terzo difensore di destra. Per me ha tutte le caratteristiche per diventare davvero molto forte in quel ruolo. Potrebbe rappresentare un nuovo acquisto.
Gli esterni destri a quel punto sarebbero Darmian e Bellanova, sperando che Raoul possa davvero fare quel salto per essere considerato un titolare da Inter.
Questa è l'unica novità che vorrei venisse tentata.
Per la fase difensiva serve tenere i reparti più corti e credo il problema principale è concentrazione e voglia di non subire gol
 
Col ritorno di Brozovic ? migliorerà anche la fase difensiva. Ci sarà meno spazio per Miki che ha fatto partite ottime ultimamente, ma sarà utilissimo dal 60' in poi per sostituire chiunque dei 3 centrocampisti.
 
Alto