E chi se ne frega.

ufo-club

Fuoriclasse
il signorino vuole la pappa pronta. :)

pensa che io non sapevo manco cosa fosse tesla, cioè sentita nominare più volte, ce l'avevo in memoria, ma non me ne sono mai interessato.
ora sono andato a verificare su web, avevo sentore potesse essere un auto.
conoscevo cerrtamente tesla lo scienziato/ingegnere, quello si.
e sai qual'è la tristezza ? che se tu vai a fare una ricerca su gughel e metti come chiave di ricerca "tesla", i risultati estratti riguardano tutti l'automobile, solo aggiungento "tesla scienzato" o "niklas tesla" vengono estratti risultati rigurdanti quest'ultimo.
pensa te, un agglomerato di lamiere che tra 10 anni sarà fuori moda e considerato catorciume, che sovrasta un genio, le cui invenzioni saranno praticamente senza tempo. si lo so, tesla auto paga e quindi ha tutte le pagine di ricerca dedicate ...
 
pensa che io non sapevo manco cosa fosse tesla, cioè sentita nominare più volte, ce l'avevo in memoria, ma non me ne sono mai interessato.
ora sono andato a verificare su web, avevo sentore potesse essere un auto.
conoscevo cerrtamente tesla lo scienziato/ingegnere, quello si.
e sai qual'è la tristezza ? che se tu vai a fare una ricerca su gughel e metti come chiave di ricerca "tesla", i risultati estratti riguardano tutti l'automobile, solo aggiungento "tesla scienzato" o "niklas tesla" vengono estratti risultati rigurdanti quest'ultimo.
pensa te, un agglomerato di lamiere che tra 10 anni sarà fuori moda e considerato catorciume, che sovrasta un genio, le cui invenzioni saranno praticamente senza tempo. si lo so, tesla auto paga e quindi ha tutte le pagine di ricerca dedicate ...

tesla, il mio mito assoluto.
 

Numerodue

Leggenda
  Moderatore
  Supporter
  Mod dell'anno
tesla, il mio mito assoluto.

:sizi soprattutto se abiti in appartamento al sesto piano e non hai il garage. Ti costa più di cavo di ricarica che di auto. Poi pensa che bello se ti si pianta da qualche parte perchè hai finito la carica... Altro che tanica: "scusi signora, mi fa attaccare alla corrente per 5 minuti che devo ricaricare l'auto"? :ghigno
 
Alto