Erick Thohir

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
straquoto...

però, come previsione, entro fine anno prevedo lanci di seggiolini a san siro :sizi

Ma quali seggiolini dai...allo stadio non si vede una contestazione da tantissimi anni, più che altro c'è rassegnazione, veniamo da 3 campionati da sesti, noni e quinti...ci si rassegna alla mediocrità, io vedo molta rassegnazione in giro più che rabbia.
 
ahahahaahahahahaahahahahahaahahahahaahahahahahaahahahahaahahahahahaahahahahaahahahahahaahahahahaahahahahahaahahahahaahahahahahaahahahahaahahahahahaahahahahaahahahahahaahahahahaahah

io non ho capito cos'è il fpf?ahahahah ok!

a)non è il massimo indebitamento che è di 45mln, ma la perdita di bilancio
b)il psg non ha chiuso i 3 bilanci sotto di 45mln
c)ma non l'ha fatto solo perchè aveva delle sponsorizzazioni farlocche...la uefa ha fatto i conti una volta regolarizzate le sponsorizzazioni

Chiaro che è il bilancio...altrimenti non avrei detto -80 milioni per l'Inter.

d)noi si nel senso che noi siamo fuori dai 45mln, mentre il psg comprando david luiz non ha violato niente di niente

Quindi se il psg non ha chiuso il bilancio sotto di 45 milioni, per cosa è stato multato?
Te lo ripeto.
La Uefa non ha cosiderato valide le sponsorizzazioni farlocche, quindi senza quelle SONO ANDATI SOTTO I 45 MILIONI.
Nel passato hanno fatto acquisiti alla David Luiz, potendole coprire con le sponsorizzazioni farlocche.
La Uefa li ha multati.
La risposta?
Hanno comprato David Luiz.
Tu continua a dire che non hanno violato niente.
Però dicci anche cosa dovrebbero fare a questo punto per considerare violato il fpf.
 

Numerodue

Leggenda
  Moderatore
  Supporter
  Mod dell'anno
AUGURI DA TUTTA L'INTER, PRESIDENTE THOHIR! Oggi compie 44 anni Erick Thohir, dal 15 novembre 2013 alla guida del nostro Club. Un abbraccio da tutti.
Questo il messaggio che FC Internazionale dedica al numero uno nerazzurro tramite il proprio sito ufficiale, un augurio accompagnato da una serie di immagini che raccolgono i momenti più belli dal momento del suo insidiamento alla guida del club.

 
1005546_747533911963417_2792392759706873056_n.jpg
 

Numerodue

Leggenda
  Moderatore
  Supporter
  Mod dell'anno
La pazienza è poca,anzi non c'è,durante questa sessione di mercato verrà giudicato Thohir,sarà la sua prima Inter,se le cose dovessero andare male ovviamente si prenderebbe delle critiche,però io credo che abbia bisogno di tempo,i tifosi vogliono tutto e subito ma non mi pare sia possibile,quindi l'unica cosa è avere pazienza,farlo lavorare,lui come tutta la società e con il tempo credo e spero che vengano raggiunti i risultati che Thohir e tutti noi tifosi ci auguriamo.Lui ha sempre parlato di 2-3 anni,un motivo ci sarà,nella sua testa,secondo le sue idee,un calcolo,una previsione l'avrà già fatta,vedremo se arriverà dove vuole arrivare.Lo so che arrivare sesti,noni e quinti non è bello,non piace a nessuno e alla lunga si perde la pazienza,anzi si è già persa mi sa,però la situazione è questa,tanti parlano di sceicco,di metterci diversi soldi ecc,Thohir non è cosi e uno sceicco non si è mai interessato all'Inter,questa è la verità,teniamo conto che l'Inter è una società che perde 80 milioni all'anno e non è una cosa da poco,inutile girarci intorno,il tutto contanto anche che il fatturato non è chissà che se consideriamo che l'Inter non è club-società di medio-piccole dimensioni,e tutto questo sicuramente non è colpa sua che è arrivato da poco,chi c'era prima già ha fatto gioire e divertire e lo ringrazieremo anche,almeno io lo ringrazio,però non dimentico mica in che condizioni ci ha lasciato,questo ci terrei a precisarlo.

:stef:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto