• Benvenuto! Sei atterrato sul forum dell'Inter più frequentato del web. Iscriviti subito per interagire con centinaia di tifosi neroazzurri.
    Ti aspettano giochi a premi e mille altre sorprese.   Clicca qui per registrarti adesso!

[Europa League] Eintracht Francoforte-Inter 0-0

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pendejo

Fuoriclasse
13.576
8.341
91
Lo 0-0 fuori casa ti impone comunque un unico risultato in casa, ovvero la vittoria. E' tutt'altro che un buon risultato.
sarà una partita aperta tra due squadre che devono vincere, visto che nemmeno loro possono stare a guardare; oppure uno 0 a 0, extra time, rigori... vincere l'EL la vedo dura, l'importante è o sarebbe onorarla, tanto è inutile illudersi...

gazza1981

Turnover
1.807
257
54
sarà una partita aperta tra due squadre che devono vincere, visto che nemmeno loro possono stare a guardare; oppure uno 0 a 0, extra time, rigori... vincere l'EL la vedo dura, l'importante è o sarebbe onorarla, tanto è inutile illudersi...
Extra time anche no, che dopo 3 giorni c'è il derby

ikki

Stella
17.690
4.587
78
Vincerla è impossibile, soprattutto vista la rosa ridotta. Non che quelli non iscritti siano fenomeni, ma comunque sei obbligato a far giocare giocatori anche fuori condizione perché non hai alternative.
Per me la favorita numero uno è il Napoli, bisognerà vedere cosa faranno le inglesi che hanno toppato la prima.

pendejo

Fuoriclasse
13.576
8.341
91
Vincerla è impossibile, soprattutto vista la rosa ridotta. Non che quelli non iscritti siano fenomeni, ma comunque sei obbligato a far giocare giocatori anche fuori condizione perché non hai alternative.
Per me la favorita numero uno è il Napoli, bisognerà vedere cosa faranno le inglesi che hanno toppato la prima.
e certo, vedremo, tanto mi pare che concordiamo, a noi non dovrebbe riguardarci troppo... onorarla però, questo sì

rona_94

Titolare
4.425
3.000
70
Primo tempo comunque sopra le aspettative, petevamo fare quel benedetto gol
Secondo tempo invece non pervenuti, nonostante loro in difesa mostrassero grosse lacune, politano perisic e candreva abbastanza imbarazzanti, fatico a ricordare una giocata decente di uno dei tre nel secondo tempo

Zanetti.4

Capitano
8.836
4.410
70
Abbiamo una pochezza tecnica in campo che provoca disgusto ed imbarazzo.
Se a giugno insistono a comprare gente che non sa fare uno stop senza allungarsi il pallone di 2 metri allora davvero lo fanno di proposito perchè io non posso credere che sono anni e anni e anni che buttiamo soldi e non riusciamo porca di quella maledetta troia a comprare un giocatore normale che sappia fare un passaggio, un tiro, un dribbling e che abbia un minimo di tecnica.

Jazz

Primavera
295
73
36
Abbiamo una pochezza tecnica in campo che provoca disgusto ed imbarazzo.
Se a giugno insistono a comprare gente che non sa fare uno stop senza allungarsi il pallone di 2 metri allora davvero lo fanno di proposito perchè io non posso credere che sono anni e anni e anni che buttiamo soldi e non riusciamo porca di quella maledetta troia a comprare un giocatore normale che sappia fare un passaggio, un tiro, un dribbling e che abbia un minimo di tecnica.
sembra che storicamente all'inter degli ultimi anni i giocatori tecnici facciano schifo. a noi piacciono i nainggolan, non i registi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto