• Benvenuto! Sei atterrato sul forum dell'Inter più frequentato del web.
    Iscriviti subito per interagire con centinaia di tifosi neroazzurri.
    Ti aspettano giochi a premi e mille altre sorprese.
      Clicca qui per registrarti adesso!

[Europa League] INTER - Eintracht 0-1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Amala Maya

Esordiente
166
30
27
Portieri a parte, i giocatori a disposizione per giovedì sono:

Skriniar, De Vrij, Ranocchia, D'Ambrosio (con problema al ginocchio), Cèdric, Borja Valero, Vecino, Politano, Candreva, Perisic (affaticato), Keita (non gioca da 2 mesi e mezzo).
porco bio!!
ok Skriniar a centrocampo come diga....mamma mia Ranocchia dietro...
io valuterei un giovane dall'inizio, solo per avere 2 cambi freschi e importanti che incidono...
perchè se parti coi migliori 11, poi o sei stanco o qualche acciacco...hai finito le carte da giocare
:\

alex_killer

Vice capitano
5.083
586
59
porco bio!!
ok Skriniar a centrocampo come diga....mamma mia Ranocchia dietro...
io valuterei un giovane dall'inizio, solo per avere 2 cambi freschi e importanti che incidono...
perchè se parti coi migliori 11, poi o sei stanco o qualche acciacco...hai finito le carte da giocare
:\
Ehhh speriamo di recuperare gente per il derby almeno

PupiKova

Titolare
4.526
2.928
68
Un grazie particolare alla Uefa! Non che siano dei fenomeni, ma dover rinunciare anche a Mario, Gaglia e Dalbert per questo bellissimo regolamento applicato solo su di noi ... grazie davvero
il grazie va a chi ha accettato queste sanzioni, il BBilan ha dimostrato che se fai ricorsi su ricorsi su ricorsi alla fine ti danno delle penalizzazioni ridicole.. per non parlare dei vari City, PSG e soci che spendono senza criterio, fanno auto sponsorizzazioni multi milionarie e nessuno gli ha mai torto un capello.

comunque spero che giovedì convochi almeno uno fra Pompetti e Gavioli, soprattutto il primo penso sia pronto per il salto..

A Spalletti dovrebbero dire che la primavera gioca a calcio come la prima squadra e non a badminton, il livello è ovviamente diverso ma le basi sono quelle

Luca82

Titolare
3.092
461
48
Keita gioca ieri spalletti ha detto che causa infortuni non gli ha potuto far fare il rodaggio, ma che e' guarito ed e' in grado di giocare

istvan

Vice capitano
5.265
46
49
il bello è che siamo a rischio pure supplementari ... io partirei con merola punta, giusto per fargli fare un tempo e vedere come va ... ma colidio e salcedo fanno parte della lista B?
Io leggo che NON CI SONO PUNTE! POSSIBILE? Chi è che l'ha compilata???
Lista B
40 Lorenzo Gavioli
59 Vladan Dekic
60 Thomas Schirò
64 Ryan Patrick Nolan
65 Maj Roric
67 Gabriele Zappa
99 Niccolò Corrado

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto