[Europa League] INTER - Eintracht 0-1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alosio

Prima squadra
la stronzata l'ha fatta chi ha dato la fascia a un bimbominkia, marotta ha solo cercato di recuperare una situazione già compromessa, comunque mi sono stancato di sentire dare le colpe a destra e a manca, è un esercizio inutile.
ok allora va tutto bene, come ogni anno fuori da tutto, ma la colpa non è di nessuno.
Troppo facile così non si va da nessuna parte.
Bisogna far saltare molte teste nell'Inter mi dispiace ma è quello che penso.
 

Phil Brooks

Titolare
ma keita ha bisogno di 30 partite per portare avanti un pallone a meno di 50 metri dal piede ? :wall
Sì. lì errore pesante, avrebbe riaperto la partita (ed era anche prestino, se non ricordo male nemmeno 30 del primo).
Però ieri era proprio in difficoltà, ogni volta che riceveva la palla veniva chiuso dai due centrali, e non ha minimamente le caratteristiche per spuntarla in quelle situazioni, considerando anche che non giocava da 2 mesi. Sarebbe servita una manovra più rapida e più fluida per poter essere minimamente pericolosi con gli effettivi di ieri, ma noi non ne siamo capaci nemmeno con i titolari.
 
Buongiorno amici. Non sapendo più dove "sbattere la testa" vado a dare anche a noi tifosi la colpa di questa situazione. Mi spiego. Dato l'enorme attaccamento all'Inter, ci esaltiamo sempre quando arriva un giocatore forte o apparentemente tale e se poi fa tre partite di seguito a buon livello subito diventa un idolo per noi. A questo punto però, salvo rare eccezioni, comincia a sedersi, a fornire prestazioni alterne, a dilalogare poco con i compagni, a pensare a sempre più a stesso e sempre meno alla Maglia. Mi posso sbagliare ma questa è l'impressione che in particolare offre gente come Perisic e Brozovic a cui pure va attribuito il merito di aver fatto qualcosa di buono fino ad ora. Forse dovremmo capire che si tratta solo di giocatori come tanti altri, a cui NON DOBBIAMO NIENTE visto che quello che riceviamo in cambio è indolenza e scarso spirito di sacrificio e continue pretese di aumenti di stipendio, come nel caso di Icardi. Invece Handanovic, Ranocchia, Politano, D'Ambrosio e forse Skriniar stanno al loro posto e quindi sono giocatori giusti da questo punto di vista, ma non lo sono per quanto riguarda il livello tecnico, nel momento in cui l'obbiettivo non è il quinto posto ma la vittoria di qualche trofeo in campo Nazionale ed Internazionale. Dobbiamo porvare ad essere più intolleranti con chi non butta il cuore in campo per la Maglia, nessuna comprensione, nessuna simpatia. Tutto l'appoggio invece a chi si impegna al massimo perché è solo con l'impegno quotidiano - ed anche con i buoni giocatori che non abbiamo - che si possono raggiungere i risultati. L'Inter oggi è una parodia di squadra e la colpa è di tutti, di un allenatore non empatico e negativo per alcuni versi e di una Società che ancora non ha capito di avere acquisito la proprietà di una squadra di Calcio di Serie A e un pochino anche di noi tifosi che accettiamo troppo passivamente la continua presa in giro a cui ci sottopongono questi personaggi durante le loro interviste di falsa tristezza rilasciate dopo ogni sconfitta ed ogni eliminazione rimediata. Ho finito e se qualcuno è riuscito a leggere fino a questo punto, lo ringrazio di cuore e lo invito a pensarci bene prima di spendere ancora 50 euro per andare a vedere gente che tendenzialmente si limita a vivacchiare in casa della Beneamata e sostanzialmente ci prende per il culo. Grazie e sempre sempre FORZA INTER!
 
è una vergogna infinita, devono vergognarsi tutti dal primo all'ultimo, giocatori, dirigenti, società e allenatore.
Dell'Inter ormai è rimasto soltanto il nome, l'anno prossimo cambiate pure i colori sociali almeno non vediamo più sporcare la maglia neroazzurra da gente che non meriterebbe nemmeno di giocare nei campetti della parrocchia.
 
ok allora va tutto bene, come ogni anno fuori da tutto, ma la colpa non è di nessuno.
Troppo facile così non si va da nessuna parte.
Bisogna far saltare molte teste nell'Inter mi dispiace ma è quello che penso.
Hai ragione ma chi deve farle saltare prima di tutto deve rendersi conto del proprio ruolo su questo pianeta perché a me sembra tanto che il "timido" Presidente Zhang non abbia ancora preso in mano le redini del cavallo.
 
No, ed hanno fatto bene a togliergliela!

Faccio io una domanda ora: Secondo te se non avessero tolto la fascia ad Icardi sarebbe cambiato qualcosa in quest'ultimo mese?

E se la risposta è sì, mi spiegate perché anche con Icardi capitano siamo stati quest'anno eliminati dalla Coppa italia, dalla Champions (quando ci serviva vincere una sola partita in casa con il PSV e/o non perdere con gli Spurs) e ci eravamo avviati alla nostra solita crisi invernale (pareggio con Sassuolo, sconfitta con Bologna e Torino)?

E perché sempre con Icardi capitano*, abbiamo puntualmente iniziato a far cagare a dicembre, venendo battuti fuori da ogni competizione?

*a scanso di equivoci, non sto dando la colpa ad Icardi, sto solo dicendo che la nostra crisi non è imputabile alla fascia tolta ad Icardi (e quindi a Marotta) visto che si è ripresentata puntuale anno dopo anno...

Io credo che con un po di sale in zucca la questione si poteva gestire meglio a fine stagione.
Non so come sarebbe andata con Icardi ma probabilmente ti sei tagliato i coglioni per fare un dispetto alla moglie.
Che non fosse riconosciuto come capitano da una parte dello spogliatoio era un dato di fatto. Ma a chi dava davvero fastidio? Ai due croati...che per impegno e attaccamento alla maglia sono gli ultimi a dover parlare.
Non dimentichiamo che De Boer mise fuori rosa Brozovic per scarso impegno, che a gennaio era su un volo x Siviglia, che Perisic sono due anni che se ne vuole andare che non voleva manco fare le foto in ritiro.
Diciamo che Icardi se non altri in campo ha sempre dato tutto e togliergli la fascia per darla vinta a sti due è stata una mazzata.
Ma adesso è passato dalla parte del torto. Perchè fingere un infortunio e stare fuori fino a fine stagione per danneggiare l Inter e i tifosi con il lauto stipendio che prendi è da infame.
Visto che era una polveriera avrei evitato decisioni così drastiche in corso e avrei cercato di fare arrivare la nave in porto fino a maggio.
E probabilmente da febbraio a Maggio ci siamo tolti anche 7/8 gol di Icardi che pagheremo a caro prezzo.
Io non discuto il provvidimento ma discuto la tempistica. Fatta da dirigenti di esperienza che dovevano capire di avere a che fare con delle teste di ***** e qui faccio riferimento a tutti e non a dei professionisti e degli uomini.
Che sanno approfittare della non società sopra Marotta.
 

alosio

Prima squadra
Hai ragione ma chi deve farle saltare prima di tutto deve rendersi conto del proprio ruolo su questo pianeta perché a me sembra tanto che il "timido" Presidente Zhang non abbia ancora preso in mano le redini del cavallo.
Forse la sua giovane età in questo caso conta molto, speriamo che si dia una mossa, neanche ci penso a Domenica sera che mi viene la febbre.
Sono ancora indeciso se vederla o meno.
 
Hai ragione ma chi deve farle saltare prima di tutto deve rendersi conto del proprio ruolo su questo pianeta perché a me sembra tanto che il "timido" Presidente Zhang non abbia ancora preso in mano le redini del cavallo.

Ma sono tre anni che hanno l Inter e non parla una parola di italiano.
Icardi voleva il confronto con Zhang per parlare in che lingua in cinese? in spagnolo.
Già questo a livello di comunicazione ti fa capire che in situazione siamo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto