• Benvenuto! Sei atterrato sul forum dell'Inter più frequentato del web.
    Iscriviti subito per interagire con centinaia di tifosi neroazzurri.
    Ti aspettano giochi a premi e mille altre sorprese.
      Clicca qui per registrarti adesso!
  • Torna la Champions League con l'Inter di scena a San Siro con lo Slavia Praga.
    Fai subito i pronostici e vinci! > CLICCA QUI PER FARLI ADESSO

[Europa League] INTER - Rapid Vienna 4-0

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

King_Simon

Capitano
8.274
529
62
Handanovic
Cedric Skriniar Miranda Asamoah
Vecino Brozovic Borja
Politano Lautaro Perisic

Dare minuti a Keita nel secondo tempo se sarà disponibile, e a Firenze dentro lui per Politano

Eomer

Primavera
474
296
41
C'è da dire che la Fiorentina potrebbe fare un pò di turnover contro di noi, visto che mercoledì hanno la semifinale di Coppa Italia, naturalmente più importante per loro.

black macigno

Prima squadra
827
350
42
Icardi si deve accomodare in panca a Sa.Siro contro il Rapid e al Franchi contro la Fiore. E dopo si vedrà.. .
Fiducia in Beppe!

EpicInter90

Turnover
1.672
698
45
A tutti i costi dobbiamo fare in modo di vincere questa coppa, sarebbe la quarta per noi e dopo 20 anni tornerebbe in Italia, allo stesso tempo dobbiamo tenere stretto il terzo posto, io ci credo alla vittoria, vorrebbe dire riconferma di Spalletti ? Non importa, un trofeo come la coppa UEFA è alla nostra portata e siamo inferiori come rosa solo al Chelsea.

EpicInter90

Turnover
1.672
698
45
Agli ottavi :

Fenerbache
Dinamo Kiev
Siviglia
Inter
Genk
Benfica
Betis
Arsenal
Leverkusen
Dinamo Zagabria
Salisburgo
Valencia
Chelsea
Napoli
Eintracht
Sporting

Batmra

Vice capitano
5.569
3.553
68
Handanovic
Cedric Skriniar Miranda Asamoah
Vecino Brozovic
Candreva Valero Perisic
Lautaro
Spero Keita convocabile e che possa fare qualche minuto.

black macigno

Prima squadra
827
350
42
.... vorrei vedere un supergol di Perisic che viene festeggiato da tutta la squadra, compreso Icardi che scatta dalla panca. Sarebbe il segnale che il messaggio della società è arrivato a destinazione. Ma temo che il "bomber" marcherà ancora visita!

PupiKova

Titolare
4.625
3.050
75
Agli ottavi :

Fenerbache
Dinamo Kiev
Siviglia
Inter
Genk
Benfica
Betis
Arsenal
Leverkusen
Dinamo Zagabria
Salisburgo
Valencia
Chelsea
Napoli
Eintracht
Sporting
dopo la classica grattata di OO, qualcuno sa se il sorteggio per gli ottavi è libero o ancora non si possono incontrare quelle uscite dalla Champions e le squadre della stessa nazione?

bluefire91

Prima squadra
708
466
49
Se Keita tornasse disponibile lo mettereste titolare on il Rapid o lo terreste per Firenze? Io magari lo farei subentrare con il Rapid se è sano ma non al 100% di condizione, per poi metterlo titolare con la Viola. Va anche detto che con questo Perisic forse sarebbe meglio dirottarlo sulla destra (anche se qui giova peggio) o addirittura in centro, visto che Lautaro non credo tenga 4 partite intere in 2 settimane.
Mi pare di aver sentito che purtroppo Keita non ce la fa per il Rapid, e se rientra per firenze fara' massimo 20 minuti conoscendo la cautela di Luciano

Artemino

Vice capitano
5.836
1.552
62
Agli ottavi :

Fenerbache
Dinamo Kiev
Siviglia
Inter
Genk
Benfica
Betis
Arsenal
Leverkusen
Dinamo Zagabria
Salisburgo
Valencia
Chelsea
Napoli
Eintracht
Sporting
Intanto pensiamo a passare il turno noi... Dopodichè, si qualificassero queste e dovessi scegliere, eviterei le inglesi, le spagnole e il Napoli.

Con tutte le altre, se GIOCHI A CALCIO, dovresti essere favorito più o meno nettamente. L'ideale sarebbe il Genk, o le due Dinamo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto