F1 2019

chi vince il mondiale?


  • Votanti
    39

darwinism

Vice capitano
Verstappen era all'interno, e bene ricordarlo

un fato curioso - sul contratto di Verstappen c'e un punto che dice che se lui (MV) non riuscirà a vincere fino al GP di Austria (proprio questo!) allora è libero di negoziare con altre scuderie :ghignodunque, fino al 2020 Verstappen alla Red Bull


mi sa che si va verso uno scontro Hamilton - Verstappen in Mercedes nel 2021, sarebbe il massimo
 
Ultima modifica:

peckos85

Campione
  Bannato
Verstappen era all'interno, e bene ricordarlo

un fato curioso - sul contratto di Verstappen c'e un punto che dice che se lui (MV) non riuscirà a vincere fino al GP di Austria (proprio questo!) allora è libero di negoziare con altre scuderie :ghignodunque, fino al 2020 Verstappen alla Red Bull


mi sa che si va verso uno scontro Hamilton - Verstappen in Mercedes nel 2021, sarebbe il massimo
Senza il colpo le clerc lo svernicia come il giro precedente... Se cominci con regole ridicole finisci con regole ridicole
 

peckos85

Campione
  Bannato
Verstappen lo ha sorpassato con le quattro ruote dentro la pista. Casi come Vettel e Ricciardo non c'entrano niente.
C entrano che si nel momento in cui decidi di penalizzare ogni minchiata... Le regole si cambiano a fine anno no ogni domenica... Xke allora vettel non ha fatto nulla e Ricciardo non ha guadagnato nulla passando sullo sporco pero penalizzati
 

darwinism

Vice capitano
C entrano che si nel momento in cui decidi di penalizzare ogni minchiata... Le regole si cambiano a fine anno no ogni domenica... Xke allora vettel non ha fatto nulla e Ricciardo non ha guadagnato nulla passando sullo sporco pero penalizzati

mi dispiace ma non c'entrano niente. Se tu finisci fuori pista, hai l'obbligo di lasciare the racing-line (la traiettoria ideale) alle macchine che seguono da vicino, nel caso ci sono. Vettel doveva tenersi sulla sinistra, non costringere Hamilton a frenare (i giudici vedono la telemetria). Io lasciavo la vittoria alla Ferrari, i giudici hanno applicato il regolamento alla lettera.

Ricciardo ha preso due penalità, la prima per aver passato Norris con le quattro ruote fuori pista, e per aver mandato fuori pista Raikkonen, in quel rettilineo.

Verstappen (sorpasso in curva!) era dentro pista, aveva la linea interna quindi sceglie lui la traiettoria.

Verstappen LeClerc.jpg

guarda lo sterzo, sta facendo la curva
 
Alto