[F1] Stagione 2017/2018

Praticamente loro avevano dei problemi di surriscaldamento eccessivo delle gomme e non riusccivano a gestirle, praticamente le distruggevano.
Si sono inventati questi fori nei cerchi, grazie ai quali hanno risolto questo problema. Li hanno usati da Spa a Suzuka (Un secono posto e quattro vittorie). Quando qualcuno si è accorto di questa cosa, gli hanno fatti chiudere sti fori, ed hanno cominciato di nuovo ad avere questi problemi, infatti hanno faticato da morire negli ultimi due GP.

La cosa quantomeno strana è che prima glieli fanno usare per cinque GP perché "non totalmente illegali", poi quando ormai i giochi sono fatti, gli dicono di chiuderli. Boh, tutto davvero ridicolo.

come al solito…
 
Leggevo che la gente sta cominciando ad apprezzare la Formula Indy........ Di peggio ci sta solo la Nascar! Comunque se vanno avanti così il domani ormai prossimo sarà in mano alle auto elettriche.....
 
E' reato dire che, al di là delle differenze di prestazioni delle auto (non marcate quest'anno) Hamilton è due spanne sopra chiunque altro in attività?
 
Seguo la F.1 dal 1973 (primo anno di cui mi ricordi, con Fittipaldi campione del mondo con la Lotus). I trucchi ci sono sempre statti e ci saranno sempre, da parte di tutte le scuderie. Le inglesi e le tedesche sembra che rubino di più semplicemente perchè sono più numerose, ogni 4 macchine italiane ce ne sono state 14 inglesi e 10 tedesche...Briatore e Schumacher alla Benetton vi ricordate cosa facevano? Purtroppo il regolamento è talmente complesso che trovare l'escamotage è roba da poco.
 
E' reato dire che, al di là delle differenze di prestazioni delle auto (non marcate quest'anno) Hamilton è due spanne sopra chiunque altro in attività?

Mi permetti di dirti che vorrei vedere Ricciardo sulla stessa macchina di Hamilton,,,,ma proprio uguale uguale?
 
Alto