[F1] Stagione 2017/2018

D

Denver

Guest
comunque la redbull scema scema stava per fare la 5 vittoria stagionale, a essere forti sono forti, questi con un fernando alonso in questi 3 anni sarebbero stati una contendente al titolo, ma hanno puntato su due piloti mediocri

ma che cavolo stai dicendo........ se sono mediocri questi....vabbè, lasciamo perdere!
 
L

Link88

Guest
non fosse così non sarebbe Alonso, e sinceramente è uno che la macchina te la porta al massimo livello. Rimaneva uno dei 4-5 piloti davvero belli da guardare correre..insieme a Ricciardo Raikkonen Verstappen Hamilton...ovviamente mio parere..
Ma penso che in redbull non ci voglia andare più nessuno se non i loro pilotini. stravedono per verstappen e l'altro serve solo a fare presenza..
ricciardo non mi piace, raikkonen salvo qualche exploit in lotus non é divertente vederlo correre dal 2005 quando guidava la mclaren di cartapesta e dava spettacolo...hamilton ormai é fortissimo, perfetto, ma qualche anno fa era più immaturo e divertente. Verstappen é l'unica speranza per uno sport di pioti senza più personalità
 

denniBrozo

Fuoriclasse
  Bannato
ricciardo non mi piace, raikkonen salvo qualche exploit in lotus non é divertente vederlo correre dal 2005 quando guidava la mclaren di cartapesta e dava spettacolo...hamilton ormai é fortissimo, perfetto, ma qualche anno fa era più immaturo e divertente. Verstappen é l'unica speranza per uno sport di pioti senza più personalità
perchè Raikkonen non lo si vuole vedere...ieri per 3 giri ha tenuto una macchina più veloce dietro per tre giri chiudendo tutte le linee....per non parlare di MOnza dove ha corso con 3 ruote in mezzo alla morsa mercedes...poi ha 39 anni...è ovvio che non possa guidare alla verstappen..
Però anche se non sono ferrarista devo ricredermi su Leclerc secondo me sarà un fenomeno..sabato ha fatto un giro in Q2 strepitoso..con la sauber eh!
Ricciardo non so perchè non ti piaccia...l'unico che sorpassa anche senza DRS..e riesce sempre a farlo in maniera corretta
 
L

Link88

Guest
perchè Raikkonen non lo si vuole vedere...ieri per 3 giri ha tenuto una macchina più veloce dietro per tre giri chiudendo tutte le linee....per non parlare di MOnza dove ha corso con 3 ruote in mezzo alla morsa mercedes...poi ha 39 anni...è ovvio che non possa guidare alla verstappen..
Però anche se non sono ferrarista devo ricredermi su Leclerc secondo me sarà un fenomeno..sabato ha fatto un giro in Q2 strepitoso..con la sauber eh!
Ricciardo non so perchè non ti piaccia...l'unico che sorpassa anche senza DRS..e riesce sempre a farlo in maniera corretta
magari mi ricrederò su ricciardo, comunque bravo, un altra cosa che non sopporto é il drs che abolirei, onore a chi fa ancora veri sorpassi
 
D

Denver

Guest
il problema che con queste macchine non superi....senza drs sarebbero 21 gp di Monaco...guarda ieri..Kimi più veloce di bottas ma mezza gara per sorpassare...

aggiungi una gran parte dei circuiti che ci stanno e il risultato che ne esce sono 2 palle............
 
Alto