Facundo Colidio

l'ho visto con ieri e devo dire che mi ha fatto un ottima impressione,punta molto mobile,buona tecnica e si è messo ha disposizione per la squadra,segno di intelligenza,il bel gol e la ciliegina per una buona prestazione. quello che potrà diventare e impossibile saperlo,gli và dato tempo per adattarsi a un calcio ed a una mentalità completamente diversa e non và trascurato quando le cose non andranno nel verso giusto.
 
Inter, Colidio promosso tra i big: prenderà il posto di Pinamonti


Facundo Colidio, bomber argentino dell'Inter Primavera, è pronto al grande salto tra i big. Come riporta La Gazzetta dello Sport, infatti, il talento ex Boca Juniors classe 2000 nella prossima stagione prenderà il posto di Andrea Pinamonti nella rosa nerazzurra. Si allenerà quasi sempre con mister Spalletti, quindi di volta in volta verrà deciso a chi aggregarlo fra prima squadra e Primavera.


tuttomercato.web
 

ufo-club

Fuoriclasse
è l'unico della primavera che mi è sembrato avere uno spunto tale da poter pensare di buttarlo nella mischia, all'occorrenza.
in verità avevo avuto questa impressione già con altri primavera nel recente passato, che poi alla prova dei fatti sono evaporati. stiamo a vedere e speriamo.
 
Alto