Facundo Colidio

Inter, Colidio promosso tra i big: prenderà il posto di Pinamonti


Facundo Colidio, bomber argentino dell'Inter Primavera, è pronto al grande salto tra i big. Come riporta La Gazzetta dello Sport, infatti, il talento ex Boca Juniors classe 2000 nella prossima stagione prenderà il posto di Andrea Pinamonti nella rosa nerazzurra. Si allenerà quasi sempre con mister Spalletti, quindi di volta in volta verrà deciso a chi aggregarlo fra prima squadra e Primavera.


tuttomercato.web
ma se la fatte la squadra b non c'e bisogno di portare i primavera in prima squadra per marcire in panchina tutto l'anno
quell "promosso" e piu male che bene
 
ma se la fatte la squadra b non c'e bisogno di portare i primavera in prima squadra per marcire in panchina tutto l'anno
quell "promosso" e piu male che bene
scrive che , di volta in volta, verrà deciso a chi aggregarlo fra prima squadra e primavera
quindi il fatto che si alleni con la prima squadra non vuol dire che farà panchina tutto l'anno ma che verrà convocato quando sarà necessario

o sbaglio?
 
scrive che , di volta in volta, verrà deciso a chi aggregarlo fra prima squadra e primavera
quindi il fatto che si alleni con la prima squadra non vuol dire che farà panchina tutto l'anno ma che verrà convocato quando sarà necessario

o sbaglio?
pinamonti quante partite di primavera si e fatto?
se prende il suo ruolo fara un anno di non calcio come andrea
 
scrive che , di volta in volta, verrà deciso a chi aggregarlo fra prima squadra e primavera
quindi il fatto che si alleni con la prima squadra non vuol dire che farà panchina tutto l'anno ma che verrà convocato quando sarà necessario

o sbaglio?
Tra prima squadra e primavera puoi farlo. Tra prima squadra ed una eventuale squadra B non credo. O almeno questo è uno dei punti che vengono dibattuti in questi giorni sulal gestione delle squadre B. Se non ho capito male le società vorrebbero questo interscambio, mentre la Lega no
E così su due piedi mi troverei d'accordo con la Lega
Poi oh, magari ho capito una minchia io ... e non sarebbe la prima volta
 

ufo-club

Fuoriclasse
Tra prima squadra e primavera puoi farlo. Tra prima squadra ed una eventuale squadra B non credo. O almeno questo è uno dei punti che vengono dibattuti in questi giorni sulal gestione delle squadre B. Se non ho capito male le società vorrebbero questo interscambio, mentre la Lega no
E così su due piedi mi troverei d'accordo con la Lega
Poi oh, magari ho capito una minchia io ... e non sarebbe la prima volta

penso che sia così, già le squadre B di base sono una porcheria, per come "sporcano" i campionati nei quali vengono inserite, ovviamente sarebbe davvero troppo se consentissero che determinati calciatori possano fare la spola tra la squadra "a" e la "b" a seconda della convenienza.
 

NiKo1985

Prima squadra
Se devi portarlo in prima squadra per fargli fare un anno di scaldamento panche, meglio lasciarlo in primavera o darlo via.
Abbiamo visto che fine ha fatto Pinamonti: un anno di panchina fissa in cui non è entrato nemmeno sui 4-0, preferendogli Eder sempre e comunque e giudicato avendolo visto 45 minuti in coppa Italia in cui hanno giocato di ***** TUTTI
 
Tra prima squadra e primavera puoi farlo. Tra prima squadra ed una eventuale squadra B non credo. O almeno questo è uno dei punti che vengono dibattuti in questi giorni sulal gestione delle squadre B. Se non ho capito male le società vorrebbero questo interscambio, mentre la Lega no
E così su due piedi mi troverei d'accordo con la Lega
Poi oh, magari ho capito una minchia io ... e non sarebbe la prima volta
possono fare all massimo 5 partite in prima squadra giocando anche per la squadra b
dopo di cui non possono piu giocare per la squadra b e devono rimanere in prima squadra
 
Alto