Benvenuto!

Registrandoti, potrai mandare messaggi privati agli altri utenti e dialogare con centinaia di tifosi dell'Inter

Registrati adesso è gratis!

Fantacalcio 2019-2020

Zazze89

Pallone d'oro
Moderatore
Avevo già calcolato giornata, quindi annullato e ricalcolato

1572249104196.png

Angelus

Fuoriclasse
Moderatore
Non capisco perché da 61-45 di ieri sera (post Bologna-Milan) sono passato a 61-66🤔

Zazze89

Pallone d'oro
Moderatore
Non capisco perché da 61-45 di ieri sera (post Bologna-Milan) sono passato a 61-66🤔
Sei passato a 61-64,5.

Il live durante le partite nel totale fa solo la somma dei titolari, non degli eventuali subentranti dalla panchina per assenze nei titolari

Sal Mou

Stella
vinto lo scontro diretto..campionato riaperto :D
sono come la lazio attualmente

Wesley90

Titolare
Curioso di sapere con che centrocampo giocherà FC Naked al prossimo turno visto che sono tutti infortunati o squalificati nell'Inter :cod

thewall25

Bandiera
Come si gestisce il prossimo turno? Samp-Juve vale come prima partita o scatta il 6 politico? E i 6 politici (immagino, almeno quelli di Lazio-Verona) valgono per il modificatore? @Zazze89

Perché tra crociati, squalifiche e rinvii ho fuori mezzo attacco, quanto basta per gridare al gombloddo.

Zazze89

Pallone d'oro
Moderatore
Come si gestisce il prossimo turno? Samp-Juve vale come prima partita o scatta il 6 politico? E i 6 politici (immagino, almeno quelli di Lazio-Verona) valgono per il modificatore? @Zazze89

Perché tra crociati, squalifiche e rinvii ho fuori mezzo attacco, quanto basta per gridare al gombloddo.

Vanno a voto tutte le partite che intercorrono tra la fine del turno precedente e l’inizio del successivo rispetto a quello in corso di svolgimento. Quindi Sampdoria-Juventus di oggi regolare, Lazio-Verona 6 politico per tutti giocatori delle due rose (squalificati e infortunati compresi).

Si, i 6 politici sono voti come altri e concorrono al modificatore.

Sal Mou

Stella
Post mercato di Serie A.
quindi dal 2 gennaio ? ancora è chiuso,io vorrei tagliare alcuni giocatori prima che si svalutano....è vorrei anche tagliare alcuni giocatori che son stati venduti ad agosto in altri campionati,come x esempio munari.

Zazze89

Pallone d'oro
Moderatore
quindi dal 2 gennaio ? ancora è chiuso,io vorrei tagliare alcuni giocatori prima che si svalutano....è vorrei anche tagliare alcuni giocatori che son stati venduti ad agosto in altri campionati,come x esempio munari.
Quando chiude mercato di A, apriamo il nostro