Fantacalcio 2021-22

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io non ho mai giocato con un uomo in meno, forse una volta. Bisogna essere anche bravi a fare una rosa che supporta i titolari, basta guardare l'Inter se giocano i panchinari. :ghigno Tra l'altro le prime 4 le ho perse 3-1, 3-2, 4-2, 4-2 ci stavano alcuni che avevano fatto punti con gli 0-0 e gli 1-1, per non parlare di chi vinceva 2-1 o 2-0. Non sono stato fortunato all'inizio, il mio distacco è tutto lì, infatti la classifica dalla 6° giornata in poi vedrebbe Calypso 49, Team Fasale 49, io 48. Poi comunque col mercato l'ho migliorata la squadra ed infatti nelle ultime 11 giornate sono primo con 26 punti, a seguire Team Fasale e Calypso a 22 punti.
 

Sal_Mou

Vice capitano
Io non ho mai giocato con un uomo in meno, forse una volta. Bisogna essere anche bravi a fare una rosa che supporta i titolari, basta guardare l'Inter se giocano i panchinari. :ghigno Tra l'altro le prime 4 le ho perse 3-1, 3-2, 4-2, 4-2 ci stavano alcuni che avevano fatto punti con gli 0-0 e gli 1-1, per non parlare di chi vinceva 2-1 o 2-0. Non sono stato fortunato all'inizio, il mio distacco è tutto lì, infatti la classifica dalla 6° giornata in poi vedrebbe Calypso 49, Team Fasale 49, io 48. Poi comunque col mercato l'ho migliorata la squadra ed infatti nelle ultime 11 giornate sono primo con 26 punti, a seguire Team Fasale e Calypso a 22 punti.
nemmeno io,ma quest'anno era inevitabile resistere sino alla fine di marzo...la mia rosa era abbastanza completa..in tutti i reparti...
..in difesa si è infortunato criscito che poi è andato via al mercato di riparazione,nastasic messo fuori rosa..odriozola infortunato..
al centrocampo mi si infortuna prima McKennie,poi Brozovic e poi Malinovskyi...arriva giampaolo alla samp è non fa giocare più Askildsen che in alcune giornate mi aveva anche salvato ...l'unico reparto che ho avuto sempre a disposizione è stato l'attacco...
senza poi contare le squalifiche e i turnover ,soprattutto in difesa e al centrocampo
 

Sal_Mou

Vice capitano
settimo posto si va in conference league :ghigno @valefi87 e @thewall25 in zona retrocessione :D

ps. stagione fallimentare dopo i due scudetti di fila...ha fatto la differenza il mercato aperto ad aprile ad 1 mese dalla fine del campionato ,grande presidente @Zazze89
 
settimo posto si va in conference league :ghigno @valefi87 e @thewall25 in zona retrocessione :D

ps. stagione fallimentare dopo i due scudetti di fila...ha fatto la differenza il mercato aperto ad aprile ad 1 mese dalla fine del campionato ,grande presidente @Zazze89

Zona retrocessione una fava che sto a 11 pti da te, allora sei salvo per miracolo.

Salvezza tranquilla dopo aver azzoppato mezza Serie A. Tu sei nell'Europa che non conta, dopo proclami scudetto.
 
Comunque faccio una proposta per il prossimo fantacampionato. Facciamolo terminare un paio di turni prima perché vedere i titolari in panchina o in tribuna per dare spazio a maramao in partite che non contano più nulla è uno scandalo e falsa il torneo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto