Fantacalcio 2021-22

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sal_Mou

Vice capitano
L'anno scorso ho fatto la rimonta e sono arrivato secondo. Quest'anno sto rimontando di nuovo ma posso sperare al massimo ad un terzo posto. Nelle ultime 10 sono nettamente primo, peccato che ho fatto 1 punto nelle prime 5 partite. L'ossatura della squadra è rimasta pressoché sempre quella. Slava Jugoslavia!
anche io sto recuperando molti punti,peccato che il presidente @Zazze89 ha aperto il mercato ingiustamente in netto ritardo..perchè lo avrei vinto anche quest'anno il campionato...adesso obiettivo terzo, quarto posto

ps. ho l'attacco più forte del campionato ..per il terzo anno consecutivo
 

Sal_Mou

Vice capitano
tra febbraio e marzo ho giocato praticamente sempre in 9,10 uomini..avrò perso più di una ventina di punti
x me è falsato il campionato
 
anche io sto recuperando molti punti,peccato che il presidente @Zazze89 ha aperto il mercato ingiustamente in netto ritardo..perchè lo avrei vinto anche quest'anno il campionato...adesso obiettivo terzo, quarto posto

ps. ho l'attacco più forte del campionato ..per il terzo anno consecutivo
Il presedente Zazze ha rispettato i tempi del mercato scritti chiaramente nel regolamento al momento dell'iscrizione
 

Sal_Mou

Vice capitano
Il presedente Zazze ha rispettato i tempi del mercato scritti chiaramente nel regolamento al momento dell'iscrizione
Questo non giustifica che hai sbagliato a scegliere quella data...spero che dalla prossima stagione la seconda apertura del mercato sia tra i primi di febbraio...
Metà ottobre prima sessione
Primi di febbraio seconda sessione
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto