FC Bayern Monaco

Ah appunto, forse è questo il problema. Reus ha infatti la clausola solo per l'anno 2015. Ovviamente se nel 2013 o 2014 qualcuno offriva 25 mln gli ridevano in faccia.

Si si, la clausola è per l'ultimo anno di contratto. Per l'estate 2015 ;) Mettere un clausola del genere è ridicolo, ma quando pensiamo alla cifra, beh per un anno di contratto non è malaccio. Per esempio Kroos è andato via per 25 mln ed un anno di contratto e ricordo che anche Van Persie è andato al Manchester per 27 mln se ricordo bene.
 
Vero.

Ma dubito che ci sia solo il Bayern sulle sue traccie, ogni club di prima fascia (inglese o spagnolo) tenterà di prenderlo.
A quel punto starà a Reus, che mi è sempre parso contrario al passaggio al FCB.

Ovvio, tutti lo vorranno. Però pure Lewandowski 2-3 anni fa diceva "gioco per i campioni di Germania, cosa devo andare a fare a Monaco?"
Io non l'ho mai sentito dire "non andrò mai al Bayern". O magari non me lo ricordo. Però anche se lo dicesse non significherebbe niente...
È lui il prescelto per sostituire Ribéry.
 
Si si, la clausola è per l'ultimo anno di contratto. Per l'estate 2015 ;) Mettere un clausola del genere è ridicolo, ma quando pensiamo alla cifra, beh per un anno di contratto non è malaccio. Per esempio Kroos è andato via per 25 mln ed un anno di contratto e ricordo che anche Van Persie è andato al Manchester per 27 mln se ricordo bene.

Sì ma se non gli dai la clausola puoi tenertelo per altri 12 mesi, come successo con Lewandowski (che poi è diventato capocannoniere) :D
Secondo me è meglio avere Reus e 25 mln in meno che 25 mln in più ma niente Reus
 
Sì ma se non gli dai la clausola puoi tenertelo per altri 12 mesi, come successo con Lewandowski (che poi è diventato capocannoniere) :D
Secondo me è meglio avere Reus e 25 mln in meno che 25 mln in più ma niente Reus

Si ma al contrario di Lewandowski, se una squadra viene con 25 mln e se Reus vuole andare via allora non puoi tenerlo. Con Lewandowski non c'era clausola per l'ultimo anno di contratto, è per questo che lo hanno tenuto in rosa.

Non credo che Reus resterà al Dortmund, sopratutto se non vanno in Champion's.
 
Alto