• Benvenuto su Interfans.org

Il forum dei tifosi dell'Inter, registrati per discutere con centinaia di cuori neroazzurri
    Stai navigando nella nostra community come Ospite.

Avere un account su Interfans.org ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni, mandare messaggi privati agli altri utenti, partecipare ai nostri quiz e giochi e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.
    Condividi anche tu la tua passione per Interfans.org

Registrarsi è gratis!

Federico Dimarco

Judge Dread

Interfan dell'anno
Interfan dell'anno
16.443
10.608
122
Pochi minuti per l'esordio di Dimarco, ma è entrato con lo spirito giusto e ha fatto vedere qualcosa di buono.

abbatem

Prima squadra
605
130
40
Ma toglietemi due curiosità:

1) Potrà avere un futuro nerazzurro?
2) Perché l'abbiamo ripreso dal Sion per 5 milioni se non avevamo in mente di farlo giocare? Se non mi sbaglio è la riserva della riserva (Biraghi) di Asamoah, giusto?

Judge Dread

Interfan dell'anno
Interfan dell'anno
16.443
10.608
122
Per adesso non ho un opinione su di lui. In primavera e nelle nazionali giovanili ha sempre dato un'ottima impressione. L'anno scorso l'ho visto giocare solo contro noi e ha fatto una signor partita (purtroppo!) Pure nelle amichevoli ha sempre fatto bene. E' ancora giovane e penso che avrà le sua chance, poi vedremo...

Andrew Luck

Utente bannato
853
626
49
Ottimo piede, ottima corsa, buonissima tecnica, forse penalizzato dal fisico, comunque per me da schierare sempre al posto di biraghi.

aebi14

Titolare
4.481
1.104
70
in primavera era fortissimo. una chance domenica gliela darei.
ieri sera a momenti stacca il collo a lautaro dopo la partita :ghigno :ghigno :ghigno
Anche se condo me sarebbe da provare, con Asamoah out e Biraghi che gioca sempre ma che fa fatica se non lo provi adesso quando .. poi ovviamente non lo vedo in allenamento ..

SuperMichele

Titolare
3.313
1.272
61
Anche se condo me sarebbe da provare, con Asamoah out e Biraghi che gioca sempre ma che fa fatica se non lo provi adesso quando .. poi ovviamente non lo vedo in allenamento ..
stiamo giocando bene, siamo in emergenza a sinistra, biraghi ha giocato ieri, in casa contro l'ultima. now or never per dimarco!

tatodck

Campione
10.331
1.467
65
dimarco ha corsa e un bell sinistro
qualche chance dovrebbero dargliela
magari con una squadra non tanto fisica
visto anche che biraghi non sta facendo benissimo

Alto