FIFA 2018 - Qualificazioni Europa

Kosovo e Gibilterra, ammesse nella FIFA solo a maggio, sono state ammesse alle qualificazioni mondiali nonostante il sorteggio fosse già avvenuto...sono state inserite nei 2 gruppi da 5 squadre, quelli H ed I, cosicchè ora tutti e 9 i gruppi hanno 6 squadre.

Quindi ora abbiamo gruppo H con Belgio, Bosnia Erzegovina, Grecia, Estonia, Cipro e Gibilterra; gruppo I con Croazia, Islanda, Ucraina, Turchia, Finlandia e Kosovo. Peraltro il Kosovo dovrebbe giocare con un paese, l'Ucraina, che a livello diplomatico non ne riconosce l'esistenza.

In totale nella UEFA a non riconoscere l'indipendenza del Kosovo sono: Serbia, Bosnia Erzegovina, Romania, Slovacchia, Grecia, Cipro, Russia, Bielorussia, Moldova, Ucraina, Georgia, Armenia, Azerbaigian, Kazakistan, Israele e Spagna.

Non vedo perchè , con dei buoni motivi, non gli debbano riconoscere l'indipendenza altri paesi . Comunque sopratutto la Gibilterra non farà un granchè, già è tanto un pareggio su 10 partite .Il Kosovo voglio vedere se almeno uno di quei grandi nomi che si fanno accetterà l'offerta della loro nazionale . Se non sbaglio si parla di gente tipo Shaqiri, Behrami, Xhaka, Januzaj
 
Si inizia :sizi
La prima Inghilterra di Allardyce rischia la pelle in Slovacchia.
Per il resto,Danimarca-Armenia e Lituania-Slovenia presi pari pari dalle scorse qualificazioni per gli Europei :ghigno:
 
Non vedo perchè , con dei buoni motivi, non gli debbano riconoscere l'indipendenza altri paesi . Comunque sopratutto la Gibilterra non farà un granchè, già è tanto un pareggio su 10 partite .Il Kosovo voglio vedere se almeno uno di quei grandi nomi che si fanno accetterà l'offerta della loro nazionale . Se non sbaglio si parla di gente tipo Shaqiri, Behrami, Xhaka, Januzaj

Dei Svizzeri non cambia nessuno.
 
domani sulla gazzetta vedremo mille elogi agli zozzoneri spacciando per meraviglie l'assist e il rigore procurato. Prepariamoci (io ho già l'accendino pronto)
 
Comunque Pellé non mi pare affatto male, anzi. Gioca a tutto campo e sa tenere la palla. Peccato l'età. In ogni caso se sbolognassimo Jovetic e Palacio, potrebbe essere un'ottima riserva di Icardi e forse giocarsela pure.
 
Alto