Film di Tarantino

Sal Mou

Stella
  Bannato
1587640647570.jpeg

Uno dei miei registi preferiti...sono curioso di sapere la vostra filmografia preferita di questo immenso regista

1 Pulp Fiction
2 Kill Bill
3 Bastardi senza gloria
4 The Hateful Eight
5 Le Iene
6 Django
7 C'era una volta a ...Hollywood
8 Grindhouse
9 Jackie Brown

ps. Kill bill vol1 e vol 2 li metto insieme,perchè è un unica storia.
 
Per me sono finiti troppo in basso Grindhouse (che mi è piaciuto un sacco! E poi Rosario Dawson.... :love::love::love::love::love:) e Django.

Su Pulp Fiction #1 oggettivamente non si può obiettare.

C'era una volta a ...Hollywood, fra l'altro l'ultimo film visto al cinema (sigh!), non mi è proprio piaciuto tranne alcuni dialoghi firmati Quentin.
Mi riservo di rivederlo prossimamente
 
1 kill bill
2 bastardi senza gloria (Hans Landa mio personaggio tarantiniano preferito)
3 django
4 pulp fiction
5 le iene
6 c'era una volta a hollywood
7 jackie brown
8 a prova di morte
9 the hateful eight

kill bill per me il suo capolavoro... è completo in tutto. stili diversi, dialoghi,e poi questa musica nella scena con Hattori Hanzo è qualcosa di sublime
 
1 kill bill
2 bastardi senza gloria (Hans Landa mio personaggio tarantiniano preferito)
3 django
4 pulp fiction
5 le iene
6 c'era una volta a hollywood
7 jackie brown
8 a prova di morte
9 the hateful eight

kill bill per me il suo capolavoro... è completo in tutto. stili diversi, dialoghi,e poi questa musica nella scena con Hattori Hanzo è qualcosa di sublime
Kill Bill per me è un capolavoro ma lo metto comunque al 2' posto, perchè tutto sberluccicante, fantasmagorico... Pulp Fiction è il miracolo dell'essenza, costato solo 8mln di $, si sviluppa attraverso una sceneggiatura impareggiabile (per chi apprezza lo stile ovviamente) e delinea perfettamente la cifra stilistica di Tarantino. C'è già tutto. Considero anche che è più difficile fare da apripista. Insomma, in un certo senso kill Bill si è trovato la strada già aperta...
 
Kill Bill per me è un capolavoro ma lo metto comunque al 2' posto, perchè tutto sberluccicante, fantasmagorico... Pulp Fiction è il miracolo dell'essenza, costato solo 8mln di $, si sviluppa attraverso una sceneggiatura impareggiabile (per chi apprezza lo stile ovviamente) e delinea perfettamente la cifra stilistica di Tarantino. C'è già tutto. Considero anche che è più difficile fare da apripista. Insomma, in un certo senso kill Bill si è trovato la strada già aperta...
Sono d’accordo, in questo caso è solo questione di gusti. Anche io adoro pulp fiction eh!!!:tiprego
Secondo me pulp fiction è tanto arrosto, e davvero poco fumo.
kill bill tanto arrosto ma anche tanto fumo
Esempio opposto: the hateful eight è tanto fumo e niente arrosto

sempre secondo la mia opinione
 
Alto