Film di Tarantino

Numerodue

Leggenda
  Moderatore
  Supporter
  Mod dell'anno
Film di Tarantino che mi sono piaciuti

Dal tramonto all'alba
Le Iene
Pulp Fiction

così così

Kill Bill I e II

per il resto quelli che ho visto li reputo delle immense stronzate a partire da Bastardi senza gloria
 
Oh *****, sto C'era una volta Hollywood devo proprio rivederlo e ricavarne una chiave di lettura diversa perchè non mi ha preso molto. Ma credo meriti una seconda possibilità.
Concordo su Di Caprio (che però consideravo già come un grande). Prova assolutamente magistrale, per la sua migliore senza dubbio

vabe ma dipende anche dai gusti, a me è piaciuto perchè brad pitt è stato incredibile, poi quelle cose trash tipo la lotta con bruce lee mi ha fogato troppo :ghigno
 
Non sono un tarantiniano, stento ad apprezzare pienamente anche i suoi più grandi capolavori: è un modo di fare cinema lontano da me. Tuttavia, per onestà intellettuale, devo riconoscere che si tratti di film quasi tutti straordinari, fatti benissimo, e che anche i meno riusciti siano comunque prodotti qualitativamente superiori alla media. Ciononostante, difficilmente sono film che toccano le mie corde. Basti pensare che il mio preferito sia il recentissimo C'era una volta... a Hollywood che comunque, per larga parte, si discosta dal canone tarantiniano puro.
 
Alto