Film ora al Cinema

Angelus

Stella
  Moderatore

Lo guarderò con molta curiosità e per quanto mi riguarda, sticazzi dei pareri degli espertoni nostalgici del film originale che già frignano perché "Brandon Lee non si tocca!".
 
dei candidati al miglior film ho visto oppenheimer, barbie, past lives e povere creature
andrò a vedere la zona d'interesse.

oppenheimer meritatissimo, barbie una cag.ata di dimensioni colossali, past lives mi ha colpito sul personale e povere creature bizzarro ma di livello (emma stone interpretazione clamorosa)
 

Sal_Mou

Vice capitano
visto anch'io.

Perso il conto della gente avanti e dietro che ripeteva cose tipo "ma ***** di film mi hai portato a vedere?/ ma cosa é sta roba?/no va beh ma io me ne vado dai..." :ghigno

a me non é dispiaciuto.
Disorientato i primi 20 minuti, mi sono chiesto anch'io cosa fossi finito a vedere....peró poi si fa apprezzare e fa riflettere.
a me è piaciuto moltissimo,grande interpretazione di Emma Stone e menzione speciale per Mark Ruffalo,grande attore ,sempre sottovalutato
 

ManoNegra

Vice capitano
A me è piaciuto molto, più del primo.

C’è chi dice che il regista Villeneuve sia bravo a fare buoni film, ma non abbia quel quid per fare un grande film, più o meno lo pensavo anche io, sino a questo film, qui si è superato.

Grande film di fantascienza!

(Colonna sonora di Zimmer decisamente più “piacevole” di quella del primo film.)
A me è piaciuto più il primo invece. Di Villeneuve The Arrival il migliore che abbia visto.
 
Alto