Finale Copa Sudamericana

la cosa non finirà così ... pare ci siano le foto di giocatori che entrano negli spogliatoi sani e ne escono pestati a sangue! non va bene per niente ...
 
Un minimo di sensibilità e di buon senso vista la situazione, cristo santo. C'era bisogno di alimentare altra tensione? C'era così motivo di vanto nell'aver vinto perché gli avversari sono stati massacrati negli spogliatoi? O del presidente del San Paolo di insultarli per non essere tornati in campo?

Io mi metto nei panni del giocatore del San Paolo, che in tutta questa vicenda c'entrano poco e che penso volessero vincere magari 3-0, 4-0, giocando anche il secondo tempo. Io avrei festeggiato, che poi le dichiarazioni successivie siano fuori luogo è evidente :D
 
Io sono un appassionato di calcio sudamericano e in particolare di quello brasiliano..però è ora di finirla..li il calcio non è uno sport è una rivincita sociale che sfocia troppo spesso in queste cose..è veramente ora di finirla..per il resto grande grandissimo Lucas..buona fortuna al Psg!
 
Io mi metto nei panni del giocatore del San Paolo, che in tutta questa vicenda c'entrano poco e che penso volessero vincere magari 3-0, 4-0, giocando anche il secondo tempo. Io avrei festeggiato, che poi le dichiarazioni successivie siano fuori luogo è evidente :D

vinto o nn vinto se so che dei ragazzi che giocano a calcio esattamente come me sono stati menati dalla polizia e nn escono dallo spogliatoio per un'aggressione abbasso la testa e probabilmente rifiuto anche la medaglia
 
la cosa non finirà così ... pare ci siano le foto di giocatori che entrano negli spogliatoi sani e ne escono pestati a sangue! non va bene per niente ...

il problema è che il Tigre ha rifiutato di rientrare sul campo e l'arbitro nn ha visto niente
quindi sono loro a rischiare sanzioni e squalifiche a livello calcistico
il Brasile nn lo toccherà nessuno
 
Alto