Finale Copa Sudamericana

Quindi date tutti per scontato che la storia raccontata dal Tigre sia esattamente andata come dicono. Io voglio saperne di più, non dimentichiamoci che gli argentini hanno iniziato ad attaccar briga (antisportivi dicesi) loro sul finire del primo tempo. Il sangue di Lucas dopo una gomitata di un Tigrense c'è anche quello :ghigno:
 
il problema è che il Tigre ha rifiutato di rientrare sul campo e l'arbitro nn ha visto niente
quindi sono loro a rischiare sanzioni e squalifiche a livello calcistico
il Brasile nn lo toccherà nessuno

cmq quello che ha combinato il Tigre tra andata e ritorno non si può guardare..pugni,gomitate,camminate sulla schiena..hanno giocato per due volte a pugilato anziche a calcio è normale che dopo si scatena la rissa..e purtroppo sappiamo in Sudamerica quanto siano "pazzi"
 
Ed ecco che arrivano le prime verità, come immaginavo :ghigno:

Durante o depoimento à polícia na madrugada desta quinta-feira (13), os jogadores argentinos do Tigre recuaram e não registraram na ocorrência a suposta ameça com armas de fogo que teriam sofrido dentro do vestiário do Estádio do Morumbi

Praticamente non hanno detto che è stata usata/puntata un'arma contro di loro, smentendo loro stessi. Anche perché è vietato in Brasile, gli agenti non possono portarle dentro lo stadio :ghigno:
Ora vediamo cosa succede.
 
che le verità assolute di charrosco siano in portoghese è chiaramente un caso

copa sul campao

Perché invece le verità spagnole devono essere considerate legittime per forza. Non mi bastano un paio di foto con sangue a schizzi sul muro sinceramente. Poi mica è colpa mia se i giornalisti di Lancenet hanno chiesto informazioni sulla testimonianza ufficiale data dai giocatori del Tigre :ghigno: Ovviamente ognuno tirerà il suo carro, mi son fatto un giretto su Olé - Canchallena - Globo Esporte - Uol e se ne dicono di tutti i colori, classico.
P.S.: Coppa vinta legittimamente, dominio assoluto in campo (scorrettezze continue dei giocatori argentini, andata e ritorno, visto che sono andato a controllare) con il Tigre che si è salvato da un cappotto clamoroso, questo dice il campo. Adesso si accerta tutto ciò che è accaduto negli spogliatoi.
 
cmq quello che ha combinato il Tigre tra andata e ritorno non si può guardare..pugni,gomitate,camminate sulla schiena..hanno giocato per due volte a pugilato anziche a calcio è normale che dopo si scatena la rissa..e purtroppo sappiamo in Sudamerica quanto siano "pazzi"

all'andata nn ho visto niente di tanto tremendo
quelli del Santos sono stati menati pure di più dal Penarol e hanno fatto 1/10 delle scene, Neymar compreso
 
Ed ecco che arrivano le prime verità, come immaginavo :ghigno:



Praticamente non hanno detto che è stata usata/puntata un'arma contro di loro, smentendo loro stessi. Anche perché è vietato in Brasile, gli agenti non possono portarle dentro lo stadio :ghigno:
Ora vediamo cosa succede.

quello che conferma il tuo pensiero è verità, il resto falso a prescindere
Copa vinta sul campo
un modo di ragionare che mi suona familiare
 
Alto