Fiorentina - INTER 1-2 dts [Coppa Italia]

Io non so se qua gran parte di chi scrive è qua per sminuire i nostri giocatori, ma io personalmente reputo Shancez tra i migliori in campo oggi. Voi vedete i goal sbagliati, il lavoro che fa in pressing, è l'unico che salta l'avversario, che cerca la giocata, se non fosse per Lukako impallato in mezzo all'aria ci avrebbe portato avanti in Champion. Oggi sul rigore ha fatto un capolavoro. E' l'unico imprevedibile.
 
È lento, compassato, gioca con la ***** al culo. Per il momento per il bene dell'inter lo rimettiamo in panca o avreste il coraggio di farlo giocare al posto di brozovic titolare contro la juve? Dai rispondete pure che mi faccio quattro risate....
Si è fatto 120 minuti oggi...ti pare che giocherà mai contro la Juve? Ma conoscendo il Brozo che si caga in mano nei big match, e che fa sempre pena, bhe alla lunga non mi sorprenderei se il danese gli fregasse il posto.
 
eriksen se guardi anche le statistiche è uno tra i migliori. 2 corner 2 occasioni, una per skriniar e una per lukaku. 2 tiri in porta (da 1 nasce il rigore). Chiaramente qualche palla l'ha persa ma tieni presente che giocava in un ruolo non suo.
Non so cosa vi aspettate; prende palla in difesa, dribla tutti e segna di tacco
Da Eirksen mi aspetto che salti l'uomo creando superiorità numerica almeno 3/4 volte a partita no che tiri i calci d'angolo. Pagare 7 milioni all'anno uno per tirare i calci d'angolo mi sembra veramente assurdo. Se non è capace diamolo via per prendere uno in mezzo al campo per far girare il pallone. Solo che chi se lo piglia...
 
Abbastanza bene un po' tutti.
Il problema oggi, come sempre, è stato il fatto di non aver capitalizzato la miriade di occasioni nette per poter segnare.
Lautaro mi pare alquanto superficiale in area di rigore, ci vuole più lucidità e cattiveria.
 
PAGELLE FC.INTER.1908

HANDANOVIC 6: Due respinte a terra che non gli creano problemi. Il tiro di Kouame era imparabile. Anche se continua a non tuffarsi

SKRINIAR 6: La Fiorentina crea una vera palla gol. Conte lo toglie perché finito nel mirino di Massa

RANOCCHIA 6: Quando entra Vlahovic, la partita diventa più scomosa. Se la cava bene

KOLAROV 6: Non giocava una partita intera da una vita. Giocherà 120 minuti senza grandi sbavature

YOUNG 6,5: Inizia bene nel primo tempo. Anzi benissimo. Poi nella ripresa il gioco si sposta dal lato di Perisic e lui viene sacrificato per la freccia Hakimi

GAGLIARDINI 5: Impacciato. A centrocampo, con Eriksen e Vidal, avrebbe il compito di inserirsi. Ma non lo fa mai

ERIKSEN 5,5: Provato da regista. Esperimento rimandato. Gioca 120 minuti non troppo convincenti. Perde un paio di palloni sanguinosi e i compagni lo cercano non con grande continuità. Paradossalmente, meglio nei supplementari malgrado la stanchezza, quando torna mezzala

VIDAL 6,5: Segna il rigore del vantaggio e finalmente si sblocca. Aveva promesso 10 gol dopo il primo. Arturo, domenica c’è la Juve se vuoi iniziare…

Vidal secondo me ha giocato pessimamente.
 
Da Eirksen mi aspetto che salti l'uomo creando superiorità numerica almeno 3/4 volte a partita no che tiri i calci d'angolo. Pagare 7 milioni all'anno uno per tirare i calci d'angolo mi sembra veramente assurdo. Se non è capace diamolo via per prendere uno in mezzo al campo per far girare il pallone. Solo che chi se lo piglia...

Se ti aspetti che salti l'uomo 3/4 volte a partita hai sbagliato giocatore, non è Douglas Costa.
 
Alto