Fiorentina - INTER 1-2 dts [Coppa Italia]

Io non so se qua gran parte di chi scrive è qua per sminuire i nostri giocatori, ma io personalmente reputo Shancez tra i migliori in campo oggi. Voi vedete i goal sbagliati, il lavoro che fa in pressing, è l'unico che salta l'avversario, che cerca la giocata, se non fosse per Lukako impallato in mezzo all'aria ci avrebbe portato avanti in Champion. Oggi sul rigore ha fatto un capolavoro. E' l'unico imprevedibile.
Perchè è un'attaccante che non tira mai in porta e che ha battuto un rigore ridicolo 3 partite fa.
Tecnicamente non si discute, la testa da calciatore assolutamente si.
 
hai guardato mai il calcio??? se non ti intendi nel calcio meglio non scrivi niente, oggi Perisic in difesa ha fatto il suo lavoro e in attacco ha creato almeno 3 buone occasioni per segnare
Il calcio lo guardo da molto più tempo di te, Perisic è uno dei mali di questa squadra anche se oggi dal secondo tempo in poi può essere andato meglio di altre volte. E comunque non devi essere tu a dirmi come e quando scrivere
 
Si è fatto 120 minuti oggi...ti pare che giocherà mai contro la Juve? Ma conoscendo il Brozo che si caga in mano nei big match, e che fa sempre pena, bhe alla lunga non mi sorprenderei se il danese gli fregasse il posto.
brozo è un mediocre ormai dopo anni che sta qui lo dovremmo sapere
ha fatto solo 6 mesi ad alti livelli quando ha giocato con rafinha di fianco
per il resto solo svogliatezza e ciondolamenti vari per il campo
 
Sono tanto contento di questo pomeriggio positivo per i nostri colori ⬛?, abbiamo vinto, ha giocato Eriksen per una partita intera, ha segnato ancora il nostro gigante, siamo in corsa bene per questa coppa. Credo sia una bella iniezione di fiducia, soprattutto in vista della partita con quelli là.
Dobbiamo crederci, possiamo arrivare in fondo.
 
Alto