Flop pay-tv (SKY/Dazn)

furius

Titolare
  Supporter
Ho disdetto Sky e DAZN ad inizio pandemia (ero cliente Sky da 15 anni, più volte tentato nel disdire, stavolta ce l'ho fatta davvero!).
Oggi mi sono abbonato a DAZN Germania (registrandomi tramite VPN): ha diritti per la serie A (dovrebbe trasmettere tutte le partite principali) ed anche per CL ed EL (non so se con programmazione completa) oltre ad un po' di Bundesliga e La Liga ... vediamo un po' ... mi toccheranno telecronache in crucco (che ho studiato al liceo, ma che ormai non capisco affatto) ... ma non credo mi mancheranno le telecronache di Caressa e Bergomi
:ghigno
 
Nel lungo periodo il campionato lo vince solo chi ha la rosa più ampia. Il risultato sono campionati totalmente inutili, decisi a dicembre. Non può competere una rosa di 14 contro una di 25. E' totalmente dispari la situazione senza un salary cap o altro che eguagli (playoff)

La Champions (fatta con playoff) insegna e non mente mai. Ma il calcio e' troppo becero per evolversi, dee tutelare chi gestisce il sistema

Se hai la squadra fatta da 30 cessi a pedali cambia poco.

Se mi parli di "spettacolo" è un conto, se mi parli del modo migliore per decidere chi è più forte un altro.

La statistica assume un valore sempre più significativo man mano che il campione analizzato aumenta.

Inoltre una competizione ad eliminazione diretta, per propria natura ha meno certezze di stabilire una classifica di forza.
Perché non ci sono incontri tra tutte le squadre.
Basta un errore arbitrale e sei fottuto.
Senza dimenticare ad esempio che l'Inter incontro le vincitrici dei principali tornei europei.

I pisciamerda incontrarono squadre di metà classifica o campionati Minori o passó il turno solo perché gli attaccanti delle squadre decisamente più forto, che segnavano un goal a partita sbagliavano a porta vuota.


Tra l'altro negli altri sport, dove sono presenti incontri ad eliminazione, per decidere chi realmente è stato il migliore della stagione attuano degli accorgimenti.

Nel tennis calcolano i punti ranking si tutti i tornei fatti. ( Campione esteso)

Nel basket e baseball ci sono le series.


Il girone è la soluzione migliore per decidere il migliore.
Sempre ovviamente che non ci siano furti.
Ma anche qui, nell'eliminazione diretta può bastare una partita.
Nei gironi, con una partita che ti hanno rubato puoi sempre recuperare.
Vedesi contro i gobbi, 98 e 2002, dove gli episodi furono molteplici.
 

Sal Mou

Stella
  Bannato
non riesco ad accedere dal mio smartphone,cioè mi loggo e mi dice di rinnovare l abbonamento....su sky invece non ho problemi,lo vedo in chiaro sul canale 209.
 
Alto