Formula Uno 2020

peckos85

Campione
  Bannato
Leclerc prima del botto faticava contro le alfa Romeo che hanno il motore della Ferrari dell'anno scorso, basta rosicamenti, è la rossa che fa schifo, punto.
PS Hamilton doveva essere avvertito dai suoi box della pit lane chiusa, il semaforo non può essere messo in quel punto , è da folli, è come se io arrivassi ad un incrocio ed il semaforo fosse messo di sbieco sul lato sinistro e non in alto alla mia destra; chi dice che ha solo culo o che non ha testa non ha mai messo il culo su un sedile di qualcosa con più di 200 cavalli quindi farebbe bene a tacere.
Nono il culo mica lo tiene... Nono oggi pure il ritiro di verstappen... A Silverstone la gomma...
tu il culo su quale bolide da 200 cv?
 
Nono il culo mica lo tiene... Nono oggi pure il ritiro di verstappen... A Silverstone la gomma...
tu il culo su quale bolide da 200 cv?
Il culo in F1 non esiste, esistono scelte più o meno azzeccate. A Silverstone ha guidato 1 giro su 3 ruote, altro che culo...Oggi il box Mercedes ha sbagliato, succede. Ha sbagliato Leclerc perché ha chiesto troppo, ha sbagliato la Red Bull perché ha cotto il motore, succede pure questo.
Io quali mezzi con più di 200cv? Ti basta sapere che fino al 2006 correvo nel campionato Turismo e che ho fatto tre 24 ore del Nurburgring? Sai di che pista sto parlando? Tu hai mai guidato in pista?
 

peckos85

Campione
  Bannato
Il culo in F1 non esiste, esistono scelte più o meno azzeccate. A Silverstone ha guidato 1 giro su 3 ruote, altro che culo...Oggi il box Mercedes ha sbagliato, succede. Ha sbagliato Leclerc perché ha chiesto troppo, ha sbagliato la Red Bull perché ha cotto il motore, succede pure questo.
Io quali mezzi con più di 200cv? Ti basta sapere che fino al 2006 correvo nel campionato Turismo e che ho fatto tre 24 ore del Nurburgring? Sai di che pista sto parlando? Tu hai mai guidato in pista?
A non esiste il Culo in f1? Quindi lui e bottas a Silverstone sfortunati ugualmente ?
Oggi lui sbaglia e i rivali tutti in difficoltà non è culo... Silverstone e Monza poteva perdere 40 punti in situazioni normali e invece addirittura ne ha guadagnati... Però si il culo non esiste...
Quindi dal 2006 in poi a casa ? o sei uno scarsone o uno sborone da forum...
 
Alto