Formula Uno 2020

Ferrari durante il lockdown hanno giocato a briscola. Una macchina vergognosa. La peggiore del circus con tot budget illimitato. Poveraccio lerclerc appena spinge un po va fuori pista. Detto ciò Hamilton culone e il casey Stoner della motogp...appena troverà uno con una macchina simile si ritira per la disperazione
mah, al di là del giudizio ingeneroso su Hamilton, se fai un paragone del genere mi sa che non hai un'idea di che manico fosse Stoner...
 
Daje che a Imola bissa la Minardi ??
Sono contento guarda. Hamilton l abbiamo visto nel gruppo coś è. A parte che quest formula 1 fa ridere. Il pilota conta relativamente è tutta elettronica sono macchinine. La vera f1 era prima dove non c'erano controlli mappature e altre cazzate ed era solo il pilota che aveva coraggio di schiacciare il gas e frenare 10 metri dopo.
 
A non esiste il Culo in f1? Quindi lui e bottas a Silverstone sfortunati ugualmente ?
Oggi lui sbaglia e i rivali tutti in difficoltà non è culo... Silverstone e Monza poteva perdere 40 punti in situazioni normali e invece addirittura ne ha guadagnati... Però si il culo non esiste...
Quindi dal 2006 in poi a casa ? o sei uno scarsone o uno sborone da forum...
Continua pure a blaterare di cose che non conosci. Dal 2006 non corro più ufficialmente, solo qualche rimpatriata ogni tanto, tipo con la Lamborghini al Trofeo SISAL a Monza per 2 anni (2015 e 2016), con la Huracan GT3, perché purtroppo ho 52 anni e dopo una certa età è meglio ritirarsi a fare altro, altro che sborone da forum...
Ancora mi devono spiegare che culo ha se gli altri hanno macchine inferiori o commettono errori gravi o tirano troppo e spaccano, farsene una ragione no eh...Il tifo cieco va bene per il calcio non per i motori, dammi retta.
Comunque oggi è stato penalizzato giustamente, quindi tutti contenti.
 
gli unici che gli si avvicinano a lui sono solo Senna e Clark, ma comunque non hanno fatto quel che ha fatto lewis dal 2007
E infatti si immagino. Girare con 100 cv 150 xv piu sotto il culo infatti è un imprlrsona . Diamo meriti all ingegneria Mercedes non ad hamilton. Vediamo hamilton con parità di macchina q lottare. L hai visto oggi che senza mappatura e con il motore bloccato già fa fatica a sorpassare
 
Alto