Fotografia

Ilbiscione

Capitano
  Bannato
Sì, ma perché scattate?
Sono curioso :)
Questa é una domanda che cerco sempre di non farmi.
Nulla fondamentalmente ha senso,siamo noi che diamo un senso.
Ho iniziato perché viaggiavo tanto e volevo immortalare le cose meravigliose che vedevo,poi ti accorgi che la foto non ha nulla a che vedere con quella cosa,con quel momento e nemmeno il ricordo é minimamente paragonabile.
Alla fine l'ho fatto per lavoro quindi la motivazione erano i soldi.
Te perché scatti foto?
 
Questa é una domanda che cerco sempre di non farmi.
Nulla fondamentalmente ha senso,siamo noi che diamo un senso.
Ho iniziato perché viaggiavo tanto e volevo immortalare le cose meravigliose che vedevo,poi ti accorgi che la foto non ha nulla a che vedere con quella cosa,con quel momento e nemmeno il ricordo é minimamente paragonabile.
Alla fine l'ho fatto per lavoro quindi la motivazione erano i soldi.
Te perché scatti foto?


sulla parte in grassetto, quoto assolutamente :D

più che senso parlerei di intenzione
cioè quel moto profondo che ti porta a fare una cosa per volontà

io per fascino nei confronti di ciò che ritengo essere uno degli elementi più incredibili con i quali mi sono interfacciato in questa esperienza di vita: la luce

fondamentalmente tutto il mio percorso nella fotografia è un percorso di ricerca e di espressione attraverso la luce


più in generale mi piace immaginare il frame come uno spazio simbolico chiuso (tipico del modello-pensiero dell'uomo) nel quale poter sperimentare forme di comunicazione, poter provare ad esprimere con un segno un'idea
 

Ilbiscione

Capitano
  Bannato
sulla parte in grassetto, quoto assolutamente :D

più che senso parlerei di intenzione
cioè quel moto profondo che ti porta a fare una cosa per volontà

io per fascino nei confronti di ciò che ritengo essere uno degli elementi più incredibili con i quali mi sono interfacciato in questa esperienza di vita: la luce

fondamentalmente tutto il mio percorso nella fotografia è un percorso di ricerca e di espressione attraverso la luce


più in generale mi piace immaginare il frame come uno spazio simbolico chiuso (tipico del modello-pensiero dell'uomo) nel quale poter sperimentare forme di comunicazione, poter provare ad esprimere con un segno un'idea
Possiamo chiamarla intenzione.
La tua intenzione piace molto anche a me e non é semplice siamo tutti mondi diversi,con idee diverse e sensibilità diverse.
 
Possiamo chiamarla intenzione.
La tua intenzione piace molto anche a me e non é semplice siamo tutti mondi diversi,con idee diverse e sensibilità diverse.

si, ed è sfidante l'idea di poter raggiungere questi mondi attraverso una "sola" immagine

ma al netto delle sensibilità di gusto, diciamo, provo più a comunicare alla testa che non alla pancia di chi osserva
 
Alto