Francesco Acerbi

La verita' e' che come interisti non abbiamo per niente senso di protezione verso i nostri tesserati, in assenza di prove e' il MINIMO che non subisca alcuna pena, la parola mia contro la tua e qualcuno qui era gia' pronto a mettere il calciatore sulla gogna quasi aspettandosi una pena certa, solo perche' riguarda l'inter. Fosse successo ad un calciatore di un'altra squadra, tipo i gobbi, lo avrebbero tutelato pure in caso di prove schiaccianti. Visto l'infortunio di De Vrij rischiavamo di ritrovarci senza difensori centrali e se cosi fosse stato tutti avrebbero abbassato la testa. Questa mentalita' da tifosi inferiori deve cambiare. RIPIGLIATEVI.
 
Casomai il contrario.
E' stato assolto, chissà se fosse stato accusato!

Si vuole una squadra di chierichetti?
non in quel senso, ma qui abbiamo gente che ha fatto l'abitudine ai fatti a nostro danno e quando non ci sono evidentemente gli mancano...sul fatto dei chierichetti concordo in pieno, posso anche dire che trovo stucchevole anche chi pensa che la società Inter non sia una società di calcio ma una ONLUS, una sorta di medici senza frontiere?
 
non in quel senso, ma qui abbiamo gente che ha fatto l'abitudine ai fatti a nostro danno e quando non ci sono evidentemente gli mancano...sul fatto dei chierichetti concordo in pieno, posso anche dire che trovo stucchevole anche chi pensa che la società Inter non sia una società di calcio ma una ONLUS, una sorta di medici senza frontiere?
:fire:
 
Alla fine di tutto sto circo, trovo consolante che valga ancora il principio che "la tua parola vale quanto la mia", e che per condannare serve almeno uno straccio di prova, con buona pace dei forcaioli.

Questo purtroppo vale solo tra cittadini comuni, se hai a che fare con le forze del bene già non vale piu un beneamato *****.
 
La verita' e' che come interisti non abbiamo per niente senso di protezione verso i nostri tesserati, in assenza di prove e' il MINIMO che non subisca alcuna pena, la parola mia contro la tua e qualcuno qui era gia' pronto a mettere il calciatore sulla gogna quasi aspettandosi una pena certa, solo perche' riguarda l'inter. Fosse successo ad un calciatore di un'altra squadra, tipo i gobbi, lo avrebbero tutelato pure in caso di prove schiaccianti. Visto l'infortunio di De Vrij rischiavamo di ritrovarci senza difensori centrali e se cosi fosse stato tutti avrebbero abbassato la testa. Questa mentalita' da tifosi inferiori deve cambiare. RIPIGLIATEVI.

Abbiamo l'abitudine ad essere impalati a sangue senza vasellina...e quando succede di essere dall'altra parte qualcuno quasi non ci crede e chiede a gran voce di essere rimesso a 90 gradi perchè è impossibile che prima o poi anche noi non ci macchiamo di qualche cosa di cui vergognarsi... anzi..... ne prendiamo immediatamente le distanze come se ci si dovesse scusare di quanto passato dagli altri nelle precedenti vicende.

L'ho detto io che qualcuno si scuserà di vincere lo scudetto con un Acerbi in rosa....e fra l'altro pure impunito!!
 
Black power
Black history month

Tutte ste minchiate solo nel mondo moderno.
Loro possono farlo...noi non possiamo farle in White perché sarebbe razzista.
Tutta sta roba continua solo a creare differenze fra gli essere umani.
Ma ormai siamo usciti dal calcio.
Meglio parlare di quando Acerbi segnerà contro l'Empoli.
Esatto.
Ma premetto, da ignorante in materia, per uno che parteggia per l'inclusione, l'egualianza, siamo tutti esseri umani e il nero è uguale al bianco, inneggiare al Black Power non è l'esatta contraddizione di tutto ciò, se non addirittura razzismo verso chi non è nero?
Chiedo eh...
 
Esatto.
Ma premetto, da ignorante in materia, per uno che parteggia per l'inclusione, l'egualianza, siamo tutti esseri umani e il nero è uguale al bianco, inneggiare al Black Power non è l'esatta contraddizione di tutto ciò, se non addirittura razzismo verso chi non è nero?
Chiedo eh...
ripeto, torniamo a parlare e soprattutto a considerarci per quello che siamo, ovvero una squadra di calcio...le sorti dell'umanità, della giustizia...lasciamole ad altri
 
Indietro
Alto