Francesco Acerbi

Quindi il fatto che il Bilan lo avesse pagato per farli vincere era una caxxata... almeno secondo Inzaghi e Marotta.

Calciatore che non mi piace granchè, ma tanto giocherà poco e nulla.
 
Questo prestito è PAZZESCO!

Cioè il giocatore che l'anno scorso ci ha fatto perdere lo scudetto viene premiato dalla nostra stessa società...non riesco a crederci. :wall
Tecnicamente lo scudetto ce lo ha fatto perdere l'arbitro che non ha fischiato il fallo di Tonali su di lui quando ha segnato il Bbilan.
E' vero però che in quel momento lui aveva perso la concentrazione, aveva fatto un rinvio sbilenco verso Ibra e concluso l'azione con una risata isterica dopo il gol, quindi grande dimostrazione di inaffidabilità.
 

Vado controcorrente già aver tenuto Skriniar tutto mi fa rimanere tranquillo, Acerbi farà bene è una riserva buona credo che l Inter oggi sia ben messa come difensori , sinceramente per lui inizialmente non sarà facile tutto sarà scritto in campo e fuori ...
 
Quindi il fatto che il Bilan lo avesse pagato per farli vincere era una caxxata... almeno secondo Inzaghi e Marotta.

Calciatore che non mi piace granchè, ma tanto giocherà poco e nulla.

si è scansata mezza serie a a gratis, il che forse è anche peggio perchè dimostra per l'ennesima volta la scarsa credibilità del nostro calcio quando si vanno ad affrontare squadre senza più obiettivi a fine stagione.
 
Indietro
Alto