Francesco Acerbi

Lo so, stai cialtronando e strumentalizzando anche tu da quando è cominciata la storia, non ti vuoi rassegnare nemmeno a sentenza ottenuta :dente
Adesso è troppo presto ma quando ricomincerà lo spettacolino dei rigori a favore del bbilan i gol irregolari tipo quello contro la Lazio, o le ladrate della juve capirai finalmente quello che cerco di dirti............ :ghigno
 
E' finita come da giorni pronosticavo in base alle "prove" pubbliche che avevamo a disposizione e devo dire "giustizia è fatta" alla faccia di tutti i sedicenti professoroni di diritto sportivo intervistati nei giorni scorsi dai giornalai che asserivano che si poteva condannare anche in mancanza di evidenze oggettive.
Acerbi è completamente scagionato e spero che si rivolga a qualche legale per denunciare e spennare i tanti che hanno gettato fango su di lui
 
Adesso è troppo presto ma quando ricomincerà lo spettacolino dei rigori a favore del bbilan i gol irregolari tipo quello contro la Lazio, o le ladrate della juve capirai finalmente quello che cerco di dirti............ :ghigno

Ah, perché queste cose dipendono dal caso Acerbi, non perché succedono da 100 anni a questa parte. Ti stai superando eh, io te lo dico in amicizia :dente
 
L'immagine è ben altra cosa. Piaccia o non piacca Acerbi è considerato dal resto del mondo uno che ha detto una cosa razzista (e lo credo anche io, il fatto che sia stato scagionato non vuol dire sia innocente) e per l'Inter avere un tesserato del genere è un danno; stessimo parlando di Lautaro e Barella capirei la difficoltà perché sono asset importanti, ma qui stiamo parlando di un 36enne
Quindi si fosse trattato di Barella il tuo pensiero sarebbe differente?
 
L'immagine è ben altra cosa. Piaccia o non piacca Acerbi è considerato dal resto del mondo uno che ha detto una cosa razzista (e lo credo anche io, il fatto che sia stato scagionato non vuol dire sia innocente) e per l'Inter avere un tesserato del genere è un danno; stessimo parlando di Lautaro e Barella capirei la difficoltà perché sono asset importanti, ma qui stiamo parlando di un 36enne
Tutte parole al vento le tue, senza senso, vuote.
 
Alto