Francesco "Checco" Moriero

Esattamente.

Io ci conto anche Zamorano tra gli ottimi giocatori, in rosa c'era anche un Nicola Berti ormai però a fine carriera.

Ma comunque quella stagione l'Inter fu una grande squadra, non c'erano grandissimi giocatori ma c'era il più grande di tutti.
E come ho detto, sembrava che quella presenza fosse uno stimolo per tutti gli altri, giocare al fianco di QUEL Ronaldo era come se li rendesse tutti invincibili.

Esatto , proprio cosi , basti pensare che quella difesa a nomi scarsa fu la migliore del campionato
Taribo West fece una grande stagione per dire, poi dall anno dopo riniziò a fare caxxate come Inter-Udinese 1-3 etc
 
Esatto , proprio cosi , basti pensare che quella difesa a nomi scarsa fu la migliore del campionato
Taribo West fece una grande stagione per dire, poi dall anno dopo riniziò a fare caxxate come Inter-Udinese 1-3 etc





Dai, avevamo una difesa con Galante Fresi West Colonnese che solo per i nomi doveva far ridere i polli.
Ok, c'era uno dei migliori portieri italiani di sempre in porta, Pagliuca, ma era solo lui...

Ma quella stagione sembrava ci fosse qualcosa di magico per l'Inter.
Peccato che la magia nera di Torino fosse più forte.
 

The Mule

Turnover
  Bannato
Dai, avevamo una difesa con Galante Fresi West Colonnese che solo per i nomi doveva far ridere i polli.
Ok, c'era uno dei migliori portieri italiani di sempre in porta, Pagliuca, ma era solo lui...

Ma quella stagione sembrava ci fosse qualcosa di magico per l'Inter.
Peccato che la magia nera di Torino fosse più forte.

Attenzione che c'era Bergomi a comandare la difesa. Fece una grandissima stagione, tornando in Nazionale a 35 anni.
 
Attenzione che c'era Bergomi a comandare la difesa. Fece una grandissima stagione, tornando in Nazionale a 35 anni.




Vero.
E grazie al solito infortunio di Nesta ai mondiali (tradizione tutta azzurra dal 1998 al 2006) si ritrovò pure a giocare titolare, e alla grande.

Comunque nel complesso non era certamente una grande difesa, in quella Serie A ce n'erano di molto più forti...non contiamo i gobbi dove i vari torricelli iuliano e montero avevano licenza di uccidere, gentaglia che con un altra maglia avrebbe passato più tempo in squalifica che in campo, ma anche Lazio e Parma aveva difese sulla carta migliori della nostra.

A centrocampo eravamo messi un po meglio, con Simeone che aveva cazzimma per tutti, Djorkaeff che era un signor giocatore e gente come Moriero e Cauet che in fondo facevano il loro..

In attacco vabbè, c'era LUI :sbav:sbav
 
Ho un bel ricordo di lui.
Fece una stagione pazzesca nel 97/98, mi vengono in mente il gol in rovesciata con il Neuchatel Xamax in Uefa
e quell'assist al bacio per Ronaldo nel famoso derby del 3-0 :sbav :sbav

[YT]CGc_p8WZ9fI[/YT]
 
Alto