Benvenuto!

Registrandoti, potrai mandare messaggi privati agli altri utenti e dialogare con centinaia di tifosi dell'Inter

Registrati adesso è gratis!

Frank de Boer

Il fatto che De Boer lo abbia bollato come scarso è una valutazione che vale di più di tutte le altre messe insieme. Gabigol diventerà un giocatore super, riportiamolo a casa.

J.Zanetti76

Turnover
È una cosa pazzesca. È l’ex allenatore che commenta più l’Inter altro che Trap Mou o il Mancio !!!!!!!

Esattamente sempre pare per i suoi problemi caratteriali, che se confermati, con Conte non durerebbe manco 2 allenamenti.

ma lessi sta cosa che si portava il bodyguard agli allenamenti, non socializzava con i compagni perchè si credeva una superstar, a 18 anni ti ritrovi super pagato e bandiera di un club (come doveva essere inizialmente) il volto della pirelli, penso che a quell'età ci sta che ti monti

ovviamente non so se sta storia del bodyguard sia vera ma mi sembra che la disse proprio de boer in un'intervista e Gabigol non negò

Certo, nel frattempo è maturato, ma se la società decide di non tenerlo ne sapranno sicuramente di più...

In realtà la società con le parole dette da Marotta ha detto una cosa precisa e diversa e cioè Gabigol vale 35/40mln. Ergo se qualcuno li sgancia addio, ma se nessuno li sgancia a Gennaio sarà agli ordini di Conte.

lippa13

Turnover
il triste personaggio tira di nuovo in ballo l'Inter: "allenare certe squadre è come fare politica; si devono svolgere più ruoli e confrontarsi con figure ingombranti."
Dice che per lui è perfetto stare in in club creato da due anni negli Usa. Ottimo! si è reso conto della sua reale dimensione.
il calcio serio non fa per lui.

Frank de Boer

CwLIYpaWYAIdTbe.jpg

mi si apre il thread nella prima pagina
cioè questo è stato esonerato il primo novembre
e solo 40 giorni prima ti faceva vincere contro la juventus
ultima volta nella storia per l'Inter tra l'altro
a chi tanta riconoscenza a chi poca
è proprio vero
frankino non era nato con la camicia

mi si apre il thread nella prima pagina
cioè questo è stato esonerato il primo novembre
e solo 40 giorni prima ti faceva vincere contro la juventus
ultima volta nella storia per l'Inter tra l'altro
a chi tanta riconoscenza a chi poca
è proprio vero
frankino non era nato con la camicia

Dovesse essere questa la valutazione per gli allenatori allora a Strama avrebbero dovuto fargli una statua ad Appiano...