Fredy Guarin

Novak22

Prima squadra
21 gol 36 assist in 3 anni, NON LI HAI SOTITUITI, nemmeno ci hai provato, togliere questi numeri all'inter attuale é una condanna a morte bella e buona, da gente che é con le pezze al culo, poi scopri che tra eder e kondo (2 a caso) sfiori i 45-50 milioni. ai nostri centrocampisti messi insieme non basta una carriera per arrivare a queste cifre, ma qui siamo al delirio, si fa finta che continuare a privarsi degli unici che possono incidere sia normale, anzi doveroso, non solo tocchiamo il fondo, ne siamo felici e scaviamo ancora.
Ma infatti, cioè Melo + Medel + Brozo + Kondo in 3 anni tutti insieme non arrivano a queste cifre, abbiamo perso più di metà del potenziale offensivo del centrocampo in una sessione e ho visto gente esultare, per il solo fatto che si trattasse di Guarin.

Casomai esulti quando, venduto lui, è arrivato un altro buono.

Il fatto non è difendere o riabilitare la sua carriera (cmq parzialmente incompiuta e al di sotto delle possibilità) troppi limiti. Ma preferire una manica di mediocri, psicopatici, senzapalle a uno che comunque provava a fare quello che si richiede a un giocatore dell'Inter, cioè mostrare qualche colpo da campione, è masochismo.
A volta sbagliava ok, ma in una grande squadra preferisco uno che ci prova a quelli che a prescindere fanno il compitino (e se lo fanno pure male figuriamoci)

Infatti parlano i numeri. ..30 anni 11 milioni campionato cinese.
Come se il mercato valesse più delle statistiche sul campo. Ricordo che lo hanno cercato anche club europei, non di primissima fascia ma cmq squadre che facevano la Champions come lo Zenit o il Galatasaray. Sarebbero la sua dimensione ideale, che è cmq pari o superiore alla nostra attuale.
 
Alto