Frosinone - INTER 1-3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Staffetta Borja / Mario.. e vediamo Joao come se la cava da regista basso in vista della Roma.

In attacco Politano-Lautaro-Keita
 
Staffetta Borja / Mario.. e vediamo Joao come se la cava da regista basso in vista della Roma.

In attacco Politano-Lautaro-Keita
Mario già provato col Genoa. "Non scappare avanti, mi raccomando". Ci sarà da ridere.

Edit: a parte gli scherzi, in quella posizione Mario potrebbe anche essere una bella sorpresa.
 
Ultima modifica:
Concordo con chi dice che questa sarà l'ultima partita da titolare x il 9; mi aspetto Lautaro a 10 minuti dalla fine. E sarà quello il momento decisivo x Spalletti: in o out!
 
ll frosinone quest'anno ha sempre fatto meglio in trasferta, non é certo una squadra che abbia fatto del proprio stadio un fortino..credo peraltro in casa abbiano sempre preso gol tranne forse col milan...insomma partita da non sottovalutare ma a rigor di logica dovrebbero essere 3 punti
 
ll frosinone quest'anno ha sempre fatto meglio in trasferta, non é certo una squadra che abbia fatto del proprio stadio un fortino..credo peraltro in casa abbiano sempre preso gol tranne forse col milan...insomma partita da non sottovalutare ma a rigor di logica dovrebbero essere 3 punti

Però ora sono all ultime speranze
Daranno il loro meglio e il loro massimo
Serve non essere castrati davanti come nelle ultime partite
Genoa mi sa di eccezione
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto