Frosinone - INTER 1-3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Frosinone che con le ultime 2 vittorie ha riaperto qualche flebile speranza di salvezza. Quindi giocheranno indemoniati per coltivare tale speranza. Per fortuna che la vittoria del Bologna dovrebbe avere un po' spento sul nascere i sogni di gloria. In ogni caso occhi aperti, non possiamo permetterci passi falsi stavolta.
 
Non ho capito se è un velato insulto o se è un insulto e basta

Partita da non sottovalutare ma ampiamente alla vostra portata.
Per come si stanno comportando le concorrenti che sono dietro di voi x la qualificazione CL, salvo ecatombe epocale, la prossima partecipazionella CL praticamente certa.
Per il secondo posto vi è mancata la continuità, anche se sono quasi certo che il Napoli stia sbracando.
 
Non esageriamo con l'esclusione di Icardi; ammiro Lautaro sin da quando giocava in Argentina ma non carichiamolo di responsabilità; Icardi è la certezza assoluta, garanzia di gol e freddezza. Lautaro deve giocare i suoi minuti abbondanti di partita.
:cod:cod:cod:cod:cod

a parte gli scherzi domenica ho visto la partita con la viola.. han lasciato il pallino del gioco alla squadra di Pioli e tentato di colpire in contropiede, avendo come primo obiettivo quello di non subire gol.

è la classica partita dove io partirei a 1000 per sbloccarla il prima possibile, se passa il tempo e non ti schiodi dallo 0-0 rischi di prenderla nel c**o perché per attaccare senza criterio poi lasci buchi enormi in difesa
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto