Gabriel Barbosa "Gabigol" Almeida

Certo che io sarò scemo, ma ho un altro concetto "del non rimetterci".
Non è che se paghi un giocatore 30 milioni e poi dopo 3 anni lo vendi a 12 milioni (residuali dopo 3 anni di ammortamento ) non ci hai rimesso troppo.
Ci hai rimesso 18 milioni e il fatto di non fare minusvalenze è un mero concetto ragioneristico e di bilancio, ma in termini reali ci hai rimesso 18 milioni e ne hai tenuti impegnati 30 e rotti (commissioni varie) per tre anni ingessandoti il bilancio (se ci aggiungi l'altra bidonata che si chiama JM).
A casa mia è così.

Certo, avendolo pagato 30 potremmo rivenderlo a 35 e guadagnarci, ma chi ce li dà 35 ? Penso che in questo caso, l'unica cosa che possiamo fare è quella di limitare i danni, visto che evitarli non è possibile. Ma parliamo sul niente, le squadre Brasiliane di mil non ce ne danno manco 10 ...
 
N

nemeths

Guest
Certo, avendolo pagato 30 potremmo rivenderlo a 35 e guadagnarci, ma chi ce li dà 35 ? Penso che in questo caso, l'unica cosa che possiamo fare è quella di limitare i danni, visto che evitarli non è possibile. Ma parliamo sul niente, le squadre Brasiliane di mil non ce ne danno manco 10 ...

La maniera migliore per sbarazzarcene, come diceva @piotor , è di barattarlo con 3-4 giovani del Flamengo da mettere come carne plusvalenza o in Primavera oppure in giro per il mondo.
 
Alto