Gabriel Barbosa "Gabigol" Almeida

Bhe allora inutile prendere Lukaku.. È esattamente quello che ha fatto al MU in allenamento dopo che è stato messo fuori.
Ha fallito in un Inter allo sbando, e in un prestito ridicolo alla peggior squadra dove prestarlo. Quando fallirà in una squadra Europa che gli da fiducia allora ti darò ragione. Non è facile adattarsi al nostro calcio... Se ci fosse stato Marotta, Gabi sarebbe finito in prestito in Serie A, o venduto come karamoh con gentleman agree.

se lo ha fatto pure lukaku (non mi pare ma se lo dici non posso che crederci) che stia lontano pure lui
giocatori che non si allenano con serieta' io non li voglio, chiunque siano, che si chiamono gabigol, lukaku o chi vuoi tu

p.s. ma paragonare lukaku a gabigol sinceramente, viste le loro storie, mi pare un po tanto forzato, ma tanto tanto
 
Non è pippa, è solo scemo, è una versione ridotta di Balotelli
E siccome lo sanno tutti, non interessa a nessuno.

Se fosse fortissimo, magari accetti di avere in squadra un demente. Ma non essendo un fenomenazo allora se sei furbo vai su altri obiettivi

Ma io vorrei sapere i reali motivi.
E' mai possibile che dall'Inter esca di tutto e il contrario di tutto, ma non si conoscano le vere ragioni per cui Gabigol è stato così fermamente bocciato?
Uno che a 22 anni ha segnato 100 e passa gol (anche se in un campionato scadente come quello brasiliano) non può non poter giocare in una squadretta italiana o europea di massima divisione.
Per me è un mistero.
 
sarà pure un non giocatore ma piuttosto che darlo in brasile perchè non lo si dava in una squadra di serie a pagandogli l'ingaggio con l'accordo di farlo giocare titolare 30 partite? magari ne ricavavamo qualcosa. recoba ando a venezia... gestione pessima insomma.
 
Ma io vorrei sapere i reali motivi.
E' mai possibile che dall'Inter esca di tutto e il contrario di tutto, ma non si conoscano le vere ragioni per cui Gabigol è stato così fermamente bocciato?
Uno che a 22 anni ha segnato 100 e passa gol (anche se in un campionato scadente come quello brasiliano) non può non poter giocare in una squadretta italiana o europea di massima divisione.
Per me è un mistero.

anche per me, ma evidentemente qualche ragione ci deve essere
 

DoppiaD

Titolare
  Bannato
I motivi sono alquanto semplici.
Ve li elenco in ordine.
  • Fai firmare al tuo giocatore, proveniente dal Brasile, un contratto da 2,8mln annui, e lo presenti come Ronaldo
  • Il giocatore ha qualità ma si deve ambientare al calcio italiano, l'unico ruolo in cui avrebbe potuto giocare era da ala, ma non si è adattato. Lui è una punta, ma figurati se Icardi perdeva il posto ai tempi, comandava lui cit.
  • Lo sbologni al Benfica, la peggiore squadra al mondo per i prestiti, la quale dopo poco decide di non puntare su di lui, ma sui propri giocatori su richiesta espressa del presidente.
  • A questo punto lo giri al Santos, li torna a fare quello che tutti sapevano, finita la stagione il Santos non "può" riscattarlo perchè l'Inter chiede cifre a cui non possono arrivare.
  • Lo si gira al Flamengo in "Prestito secco" e gli si allunga il contratto in scadenza per ammortarlo.
  • Sta rifacendo il fenomeno li, ma difficilmente il Flamengo spenderà 20 pippi per lui, le squadre brasiliane vendono a tanto, non il contrario.
Quindi Gabi ha colpe, ma la società ne ha di più
 
I motivi sono alquanto semplici.
Ve li elenco in ordine.
  • Fai firmare al tuo giocatore, proveniente dal Brasile, un contratto da 2,8mln annui, e lo presenti come Ronaldo
  • Il giocatore ha qualità ma si deve ambientare al calcio italiano, l'unico ruolo in cui avrebbe potuto giocare era da ala, ma non si è adattato. Lui è una punta, ma figurati se Icardi perdeva il posto ai tempi, comandava lui cit.
  • Lo sbologni al Benfica, la peggiore squadra al mondo per i prestiti, la quale dopo poco decide di non puntare su di lui, ma sui propri giocatori su richiesta espressa del presidente.
  • A questo punto lo giri al Santos, li torna a fare quello che tutti sapevano, finita la stagione il Santos non "può" riscattarlo perchè l'Inter chiede cifre a cui non possono arrivare.
  • Lo si gira al Flamengo in "Prestito secco" e gli si allunga il contratto in scadenza per ammortarlo.
  • Sta rifacendo il fenomeno li, ma difficilmente il Flamengo spenderà 20 pippi per lui, le squadre brasiliane vendono a tanto, non il contrario.
Quindi Gabi ha colpe, ma la società ne ha di più
perfetta cronistoria.
 
Alto