Gabriele "Lele" Oriali

Favorevoli a un ritorno di Oriali?

  • Si

    Voti: 191 95,5%
  • No

    Voti: 9 4,5%

  • Votanti
    200

Muraro-

Vice capitano
Zanetti da vero interista sta manifestando il malcontento generale che evidentemente esiste a quanto pare non solo come tifoseria ma ormai anche come società. Suning società assente, con il presidente a Nanchino e piena di debiti che non stiamo attenti rischia di mandare all'aria tutto ciò di buono che avevano fatto Conte, Marotta e Squadra che si sono uniti MALGRADO una proprietà assente, debiti e problematiche varie. Secondo te chi ha fatto fuori Oriali? Non di certo Zanetti o Marotta.
Zanetti non ha quasi mai preso posizione, sembrava un democristiano doroteo. Per una volta che parla in modo netto e chiaro lo criticano pure
 

Muraro-

Vice capitano
Io mi vergognerei a dire certe cose. Lele Oriali è prima interista e poi tutto il resto. È stato licenziato come una ***** qualunque dai cinesi ad un giorno dall’inizio del campionato.

Mi fanno piangere dallo schifo e dalla vergogna…non riconosco più l’Inter, è stata mai come adesso trasformata in un guscio vuoto senza i valori fondanti, i NOSTRI valori fondanti. Ma mi fa piangere di più la gente che li sta ancora difendendo, allineandosi al pensiero unico.

Restano solo i colori che però, senza le persone come noi, come Lele, che donano a quei colori un senso, restano solo radiazioni elettromagnetiche.
Quando i cinesi andranno via sarà sempre troppo tardi
 
Alto