Gary Medel

Giocatore mediocre, che però ha sempre messo in campo tutto quello di cui disponeva (poco) disprezzarlo e insultarlo mi sembra francamente eccessivo.
La SOCIETÀ lo acquistò, e gli allenatori gli chiedevano di giocare ! Lui lo ha sempre fatto, al meglio delle sue possibilità.
Semplicemente non era al posto giusto, non era nel giusto club per lui.
Ma da qui a offenderlo come la peggior sciagura, come il peggior rubastipendi scansafatiche e indegno ce ne passa ampiamente.
Ha dimostrato comunque sempre professionalità e correttezza, insultarlo in questo modo mi sembra, francamente, un'esagerazione.
 
Giocatore mediocre, che però ha sempre messo in campo tutto quello di cui disponeva (poco) disprezzarlo e insultarlo mi sembra francamente eccessivo.
La SOCIETÀ lo acquistò, e gli allenatori gli chiedevano di giocare ! Lui lo ha sempre fatto, al meglio delle sue possibilità.
Semplicemente non era al posto giusto, non era nel giusto club per lui.
Ma da qui a offenderlo come la peggior sciagura, come il peggior rubastipendi scansafatiche e indegno ce ne passa ampiamente.
Ha dimostrato comunque sempre professionalità e correttezza, insultarlo in questo modo mi sembra, francamente, un'esagerazione.

Mister "abbiamo mollato" e lingua spagnola in 3 anni a Milano. Mediocre in campo e fuori
 
MA LEVATI DALLE PALLE NANO INUTILE
22f579a736b9afd26b00a5204dbdda45.jpg


firma tapatalk alzala gigi alzalaaaaa

devo ammettere che sono contento sia andato via, perchè non mi piaceva ne come difensore tantomeno a centrocampo

ma non mi passa per la mente di insultarlo, gli insulti li conservo per quei 2-3 che spero si levino dalle palle e ancora sono qui
 
Addio eroe


Da youtube: "Extremely undervalued by Inter fans. It's my idol"
 
Umanamente gli auguro belle stagioni in Turchia.
Sportivamente meno male che ce ne siamo liberati.
Diciamo che in amarcord i miei sogni sono Ranocchia e uno non lo dico ma lo scoprirete prima o poi :ghigno:
 
Alto