Gary Medel

Non mi è mai piaciuto granchè, ma mi scadde proprio completamente la sera in cui noi giocavamo (non ricordo se fosse Inter-Genoa), eravamo in una situazione di classifica orribile e lui, siccome era squalificato, dimostrò tutta la sua professionalità ed il suo attaccamento alla maglia andando a vedere la partita della sua squadra del cuore in cile... :facepalm:
 
24 milioni deve fare l evoluzione che fece Naingolann passando dal Cagliari alla Roma. Questo ha la media di 2 gol a campionato.
Sapere giocare al calcio a San Siro non basta. Ci vogliono i coglioni.

Intanto iniziamo a mettere almeno i piedi, che i coglioni non bastano. Negli ultimi anni abbiamo avuto gente orribile tecnicamente come Medel, Gargano, Guarin, Kuzmanovic che non so se difettassero di personalità, ma non riuscivanoa fare un passaggio di 2 metri.

Per quanto riguarda Vecino, non è arrivato come sostituto di Nainggolan, viene agiocare mediano davanti alla difesa
 
Intanto iniziamo a mettere almeno i piedi, che i coglioni non bastano. Negli ultimi anni abbiamo avuto gente orribile tecnicamente come Medel, Gargano, Guarin, Kuzmanovic che non so se difettassero di personalità, ma non riuscivanoa fare un passaggio di 2 metri.

Per quanto riguarda Vecino, non è arrivato come sostituto di Nainggolan, viene agiocare mediano davanti alla difesa

Infatti stai parlando di gente che messa insieme non li hai pagati 24 milioni.
Per 24 milioni mi aspetto molto. Non mi bastano i passaggi di due metri. Per quello c'era già Gagliardini.
 
Alto