Genoa 14 positivi!!!

Ma se rinviano tutta la giornata poi non mandano neanche i giocatori in Nazionale? Rinviano le partite dell'Italia in Nations League? Perché non credo che puoi sospendere il campionato e mandare i nazionali in giro per il mondo...
 

Bergkamp©

Vice capitano
  Bannato
Daniele Mari
@marifcinter
·
2min
Dg Genoa: "Giocatori sono per la maggior parte asintomatici,solo alcuni hanno leggeri sintomi e posso dire con certezza che quelli saliti sull'aereo per Napoli erano tutti risultati negativi. Abbiamo ritardato la partenza proprio per quel motivo. Abbiamo fatto i tamponi la notte"

"Oggi non possiamo allenarci, probabilmente non potremo farlo neanche nei prossimi giorni. Affrontare una gara così mi sembra difficile ma aspettiamo quello che ci diranno la Lega e l'Asl. Ci aspettiamo decisione coerente col momento, nell'interesse di tutti"
 
Ma fottesega della Nations League, recupereranno in altre date

Mi interessa capire se tutti coloro che giocano in Italia dovranno non andare in Nazionale in caso di sospensione del campionato. Coerenza vorrebbe così, altrimenti il senso dello stop a tutto, e non solo a Genoa ed eventualmente Napoli, non si capirebbe.

Ma poi...quanti positivi dovrebbe avere il Napoli per rinviare la partita? Magari ne hanno solo tre, ma sono Koulibaly, Osimhen e Mertens...che facciamo?
 
Mi interessa capire se tutti coloro che giocano in Italia dovranno non andare in Nazionale in caso di sospensione del campionato. Coerenza vorrebbe così, altrimenti il senso dello stop a tutto, e non solo a Genoa ed eventualmente Napoli, non si capirebbe.

Ma poi...quanti positivi dovrebbe avere il Napoli per rinviare la partita? Magari ne hanno solo tre, ma sono Koulibaly, Osimhen e Mertens...che facciamo?
Infatti c'è un buco nel regolamento in questo senso.
Penso ci deve essere un numero di contagiati per richiedere il posticipo della partita.
Poi se ti becca ai più forti sei sculato semplicemente :nonso
Non è che se positivi sono quelli che hai menzionato te non giocano mentre se sono 3 ciofeche si.
 
Ultima modifica:
Già, come al solito in Italia manca certezza...il regolamento Uefa parla che si può giocare se si hanno almeno 13 giocatori ed un portiere, poi integri con i giovani...anche altri Paesi hanno stabilito delle soglie, qui niente. In assenza di numeri certi oltre cui non giocare, se cominci a rinviare per precauzione( come sarebbe meglio per Juve-Napoli, senza aspettare i tamponi, che prima di venerdì non puoi avere l'esito dei due giri che servono) il campionato non può andare avanti.
 
Alto